Milan-Hellas Verona, le dichiarazioni della vigilia e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Hellas Verona, doppia tegola per Pioli: out Ibrahimovic e Kjaer

Zlatan Ibrahimovic

Milan-Hellas Verona, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Pioli: “Ibra e Kjaer out”. Juric: “Partita complicata”.

MILANO – Vigilia di Milan-Hellas Verona. Match importante per entrambe le squadre che sono in piena lotta per l’Europa. Qualche problema per i rossoneri che devono fare a meno di Ibrahimovic e Kjaer.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Hellas Verona, la conferenza stampa di Stefano Pioli

No Ibrahimovic e Kjaer. Lo sa bene Pioli che in conferenza stampa conferma la possibile assenza dei due giocatori: “Sono 2-3 giorni che stanno combattendo con l’influenza e non so se riusciamo a convocarli. Non ci sarà neanche Krunic“.

Nessuna indiscrezione sulla formazione: “Vediamo chi riusciremo a recuperare. Abbiamo situazioni da analizzare e decideremo solo domani“. Si è chiuso un mercato sicuramente importante: “Noi non abbiamo mai avuto problemi con Suso e Piatek. Nel calcio le situazioni cambiano velocemente e non ci resta che andare avanti. Noi abbiamo fatto inserimenti importanti come Kjaer e Ibrahimovic ma anche giocatori di giovani e di prospettiva“.

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan
Stefano Pioli

Milan-Hellas Verona, la conferenza stampa di Ivan Juric

Partita importante anche per il Verona che ‘sogna’ l’Europa. Piedi per terra per Juric che in conferenza stampa predica calma:”Il momento è positivo ma abbiamo tre partite in sei giorni“. Nessuna decisione sul futuro: “Fin quando va tutto bene la società diventa più potente. Sarà lei a decidere il mio futuro, ne parleremo al termine della stagione. Io posso stare fermo anche un anno. Noi allenatori non possiamo legarci perché tutto dipende dai risultati. In questo momento c’è amore perché vinciamo ma in futuro non possiamo sapere cosa potrà succedere“.

Milan-Hellas Verona, i convocati

Di seguito i convocati di Stefano Pioli e Ivan Juric

I convocati del Milan

Portieri: Begovic, Donnarumma A., Donnarumma G.

Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernandez T., Laxalt, Musacchio, Romagnoli A.

Centrocampisti: Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Kessié, Paquetà, Saelemaekers

Attaccanti: Castillejo, Leao, Maldini, Rebic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:33

Lazio-Spal, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

nl pixel