Serie A, Milan-Lazio: formazioni, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Piatek non basta al Milan, la Lazio espugna San Siro

Milan-Lazio Juventus-Milan

Serie A, Milan-Lazio 1-2: Correa nel finale gela San Siro. Nuovo passo falso dei rossoneri che avevano trovato il pareggio con Piatek.

MILANO – Serie A, Milan-Lazio 1-2: una rete di Correa regala ai biancocelesti il quarto posto . Partita divertenete a San Siro con entrambe le squadre che vanno vicini al vantaggio (traversa di Immobile n.d.r.) in diverse occasioni. Il match si sblocca al 25′ con lo stesso bomber biancoceleste ma Piatek dopo poco (decisiva la deviazione di Bastos) pareggia i conti. Nella ripresa la sfida abbassa i ritmi ma un guizzo di Correa nel finale regala i tre punti ai biancocelesti. (I RISULTATI DELL’UNDICESIMA GIORNATA)

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Lazio, le dichiarazioni nel post partita

Simone Inzaghi nel post partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una partita importante. Abbiamo fatto di tutto per vincere nonostante l’aver subito un gol fortuito. Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Milan-Lazio: risultato e marcatori

Milan-Lazio 1-2

Marcatori: 25′ Immobile (M), 28′ aut. Bastos (L), 82′ Correa (L)

Il Milan parte forte ma un errore di Paquetà regala la chance alla Lazio con Immobile ma Donnarumma è attento. La reazione rossonera arriva con una conclusione di Paquetà che però non angola e fa un passaggio a Strakosha. Sul capovolgimento di fronte altra occasione per Immobile ma questa volta la traversa salva la squadra di Pioli. I padroni di casa ripartono immediatamente, Strakosha risponde presente alla conclusione di Strakosha.

Il match si sblocca al 25′. Luis Alberto per Lazzari, cross in mezzo con Immobile che prende il tempo a Duarte e batte Donnarumma.

Immediato il pareggio del Milan. Cross di Hernandez per Piatek. Il polacco la tocca con la punta ma la deviazione decisiva è quella di Bastos che beffa Strakosha.

Il Milan prima dell’intervallo ha altre due chance con Calhanoglu e Rebic ma la mira non è precisa. Nella ripresa il match cala di ritmo con i due portieri che non creano particolari pericoli. Ma un’invenzione di Luis Alberto manda in porta Correa che davanti a Donnarumma non sbaglia.

Il forcing finale non porta a nulla con la Lazio che conquista i tre punti e si porta al quarto posto in classifica.

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Lazio

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Romagnoli A., Duarte, Hernandez T.; Paquetà, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari M., Milinkovic-Savic S., Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi S.

Arbitro: Sig. Gianpaolo Calvarese di Teramo

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 9:37

10/1/88, Juventus-Milan 0-1: la testata di Gullit stende i bianconeri

nl pixel