Serie A, Roma-Napoli: la conferenza stampa di Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Napoli, Fonseca: “Voglio una squadra ambiziosa”. Rientra Juan Jesus tra i convocati

Paulo Fonseca

Serie A, Roma-Napoli. Fonseca in conferenza stampa: “La nostra mentalità deve essere ambiziosa. Penso solo alla partita di domani”.

TRIGORIA (ROMA) – E’ tempo di Roma-Napoli. I giallorossi scenderanno in campo all’Olimpico contro i partenopei per una sfida che vale molto. Lo sa bene Fonseca che comunque preferisce pensare partita dopo partita: “Solitamente non penso più in là che domani. Affronteremo una squadra molto forte. In questo momento non semplice noi dobbiamo avere una mentalità ambiziosa e sto vedendo che i giocatori la stanno dimostrando“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Napoli, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Nessun accenno sulla formazione che potrebbe scendere in campo domani: “Non mi va di parlare di questo oggi. Pastore sta bene e soprattutto si sta esprimendo a buoni livelli. Per il resto non abbiamo tante altre soluzioni e per questo andiamo avanti con lui. Spinazzola sta bene, era convocato a Udine e non farlo giocare è stata una mia scelta, Juan Jesus ha recuperato“.

Squalificato Fazio, in difesa ballottaggio Mancini-Cetin: “Il turco sta imparando tutti i giorni e può essere una soluzione. Ma deciderò solo domani”. Non poteva mancare un passaggio sui diversi errori arbitrali: “Le parole di De Laurentiis non le commento. Si tratta di una opinione ed è assolutamente rispettabile. Ci sono stati diversi errori e mi auguro domani a fine partita di poter parlare di altro”. In forse la presenza di Carlo Ancelotti in panchina: “Stiamo parlando di un grandissimo allenatore che ha vinto moltissimo. Lo rispetto molto per la sua serietà e onestà. Mi auguro che domani sia in campo“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Roma-Napoli, i convocati di Fonseca

Continua l’emergenza per Fonseca che, rispetto all’ultima uscita, recupera il solo Juan Jesus. Ecco la lista completa per la sfida contro il Napoli:

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Mancini, Florenzi, Spinazzola

Centrocampisti: Perotti, Veretout, Zaniolo

Attaccanti: Dzeko, Under, Antonucci, Kluivert

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:30

Bologna-Inter, Conte: “Mercato? Non si parla in conferenza stampa”

nl pixel