Serie A 2019-2020, Sampdoria-Roma: la conferenza stampa di Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Roma, Fonseca: “Dzeko da valutare”. Ranieri: “I nostri tifosi il dodicesimo uomo”

Paulo Fonseca

Sampdoria-Roma, Fonseca: “Sarà una partita complicata ma vogliamo i tre punti”. Ranieri: “Il pubblico il nostro dodicesimo uomo in campo”.

GENOVA – In attesa della decisione della Prefettura Sampdoria-Roma resta in programma per domani alle 15. Nella conferenza stampa di vigilia Paulo Fonseca ha chiesto ai suoi di prestare massima attenzione: “Mi aspetto una partita difficile. A Genova abbiamo vinto due delle ultime dieci trasferte. Inoltre hanno cambiato allenatore e il tempo non è dei migliori“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Buone notizie per Fonseca che può contare su due rientri: “Perotti si sta allenando con noi ormai da diversi giorni e ci sarà in questa trasferta. Anche Florenzi è disponibile. Dzeko? La convocazione non è simbolica. Lo valuterò domani ma sicuramente non è al massimo della condizione“.

Nessuna indiscrezione sulla formazione: “Pastore si è allenato bene e se lo riterrò opportuno potrebbe giocare titolare. In mediana abbiamo a disposizione solo Veretout e Cristante. In caso di assenza in quel ruolo abbiamo già alternative come Pastore o Santon“. Di seguito i convocati di Fonseca per la sfida di Genova:

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola

Centrocampisti: Cristante, Perotti, Veretout, Zaniolo, Pastore

Attaccanti: Dzeko, Kalinic, Antonucci, Kluivert

Sampdoria-Roma, la conferenza stampa di Claudio Ranieri

Prima conferenza stampa di Claudio Ranieri da allenatore della Sampdoria: “I ragazzi si sono allenati nel migliore dei modi. Siamo pronti e sceglierò la migliore formazione. Io solitamente il sabato sera faccio il resoconto della settimana e vedremo chi scegliere“.

Il Testaccino chiede aiuto al pubblico: “Ci deve soffiare dietro e perdonare magari gli errori che si compiono. Serve il vento positivo. A me i giocatori che si abbattono non mi piacciono. Si gioca per un colpo, per cui dobbiamo essere pronti a sbagliare diverse volte ma quell’uno deve andare“. Di seguito i convocati di Claudio Ranieri:

Portieri: Audero, Falcone, Avogadri

Difensori: Augello, Chabot, Depaoli, Colley, Regini, Murillo, Bereszynski, Ferrari A., Murru

Centrocampisti: Vieira, Ekdal, Barreto, Jankto, Thorsby, Léris, Bertolacci

Attaccanti: Bonazzoli, Rigoni E., Ramirez, Caprari, Gabbiadini, Quagliarella

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:35

Verso Milan-Lecce, Pioli in conferenza stampa

nl pixel