Le dichiarazioni di Maurizio Sarri alla vigilia di Genoa-Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Sarri: “Dobbiamo trovare la condizione”. Rinnovano Buffon e Chiellini, ufficiale Arthur

Maurizio Sarri

Sarri alla vigilia di Genoa-Juventus: “Pochi cambi, dobbiamo ritrovare la condizione”. Ufficiale i rinnovi di Buffon e Chiellini.

TORINO – Non c’è tempo di riposarsi in Serie A. Alla vigilia di Genoa-Juventus Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riportate da La Gazzetta dello Sport: “Andiamo a giocare in un campo molto complicato. Dobbiamo essere consapevoli di queste difficoltà. In questo momento non possiamo concederci molti cambi visto che non c’è la condizione. Pjanic? Su di lui ho la sicurezza che darà il 101% fino al termine della stagione. Va in una grande squadra. Preferisco non parlare di Arthur, lo studieremo attentamente fino all’ultima partita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Buffon e Chiellini rinnovano fino al 2021

E’ stata una giornata di rinnovi in casa Juventus. Buffon e Chiellini hanno deciso di prolungare il proprio contatto fino al 2021.

Una notizia confermata con una nota ufficiale da parte della Vecchia Signora e commentata da Maurizio Sarri nella consueta conferenza stampa: “Gigi avrà 48 partite per fare il record di presenze in A, ma le farà tranquillamente in questa stagione“. I due giocatori, dunque, continueranno la propria esperienza a Torino con la carriera che potrebbe concludersi proprio al termine del prossimo campionato.

GIGI BUFFON
GIGI BUFFON

Ufficiale l’arrivo di Arthur

I bianconeri hanno ufficializzato anche Arthur dal Barcellona. Il brasiliano arriva a titolo definitivo dal Barcellona per una cifra intorno ai 72 milioni di euro includendo anche il cartellino di Miralem Pjanic con una plusvalenza netta di 42.

Si tratta di un affare importante per i bianconeri che hanno acquistato uno dei giocatori più talentuosi a livello internazionale. Ora toccherà al centrocampista dimostrare le sue qualità per cercare di portare i bianconeri al successo. Sarri, come detto, studierà in questi ultimi mesi per capire meglio le sue qualità e l’apporto che potrà dare alla Vecchia Signora alla prossima stagione con il duro compito di sostituire Miralem Pjanic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:21

Damiano Tommasi non è più il presidente dell’Aic

nl pixel