Musacchio: "Milan, è importante partire bene. Ma non sarà facile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Milan, Musacchio: “Non è facile, ma vogliamo vincere”

Mateo Musacchio Milan

Nel prepartita del “Friuli”, il difensore rossonero, Mateo Musacchio, titolare quest’oggi, ha parlato ai microfoni di Milan TV e Sky Sport.

Serie A, Udinese-Milan apre la domenica di campionato. I rossoneri sono di scena alla Dacia Arena di Udine, espugnata nella scorsa stagione grazie a un gol allo scadere del capitano milanista, Alessio Romagnoli. Poco prima del fischio d’inizio, il difensore Mateo Musacchio ha parlato ai microfoni del canale tematico ufficiale del club.

“È importantissimo cominciare bene – ha affermato il centrale argentino – con una vittoria. Sappiamo che non è facile in questo stadio. Abbiamo lavorato molto bene in questo precampionato e siamo preparati. Intesa con Romagnoli? Non è solo un lavoro dei difensori, ma di tutta la squadra. Attenzione a Lasagna e De Paul? È un lavoro collettivo, è pericolosa tutta l’Udinese, non solo quei due giocatori”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan TV ma non solo. L’ex giocatore del Villarreal ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: “Siamo pronti. Gattuso e Giampaolo? Sono due grandissimi allenatori, oggi stiamo con il mister Giampaolo e stiamo lavorando tantissimo. Dobbiamo essere protagonisti con la palla, questa è la cosa più importante”.

Mateo Musacchio
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Udinese-Milan in campo alle ore 18

Sarà una stagione importante per Mateo Musacchio, che alla Dacia Arena di Udine partirà dal primo minuto al centro della difesa. L’arrivo di Leo Duarte mette a rischio la titolarità dell’esperto argentino, il quale, però, può contare su un feeling solido con il collega di reparto nonché capitano del Milan, Alessio Romagnoli.

Sarà fondamentale partire forte, considerato anche il calendario tutt’altro che complicato in questo avvio (dopo l’Udinese i rossoneri affronteranno Brescia e Verona). Ma occhio ai bianconeri di Tudor, che sognano lo sgambetto a una grande nel giorno del debutto in campionato davanti al proprio pubblico.

Ecco le immagini di Udinese-Milan 0-1 giocata nella scorsa stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 17:32

Udinese-Milan, le formazioni ufficiali

nl pixel