Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: tutto confermato tra i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Milan, le formazioni ufficiali

Suso Milan-Benfica Samu Castillejo mercato Milan Udinese-Milan Verona-Milan

Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori. Comincia ufficialmente l’avventura di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera.

Serie A, Udinese-Milan è una sfida tutta da vivere. Una sfida soprattutto incerta. Da una parte i rossoneri di Marco Giampaolo, senza volti nuovi in campo ma con un sistema di gioco diverso rispetto alla passata stagione, dall’altra i bianconeri di Igor Tudor, che sognano lo sgambetto a una grande del campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli ospiti scendono in campo con il 4-3-1-2, modulo tanto caro al tecnico ex Samp. Donnarumma in porta, poi linea di difesa a quattro composta da Calabria (a destra), Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodriguez (sul binario mancino). Un quartetto arretrato affidabile e, soprattutto, affiatato. Insomma, una garanzia.

In mezzo al campo, spazio a Paquetà, Borini (nell’insolito ruolo di mezzala) e Calhanoglu, che agirò in cabina di regia al posto dell’infortunato Biglia (in attesa di scoprire Bennacer). Là davanti, Suso agirà da trequartista alle spalle dei due attaccanti, che per l’occasione saranno Piatek e Castillejo, quest’ultimo preferito al neo acquisto Leao.

Suso Bayern Monaco-Milan Milan-Benfica Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Udinese-Milan in campo alle ore 18

Manca ormai poco al fischio d’inizio di Udinese-Milan, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2019-2010. Tudor si affida al 3-5-1-1, con Becao, Ekong e Samir in difesa, Pezzella e Stryger Larsen sulle corsie laterali e il trio Mandragora-Jajalo-Fofana a centrocampo. In attacco, Pussetto proverà a innescare bomber Lasagna.

Udinese
fonte foto https://twitter.com/Udinese_1896

Le formazioni ufficiali delle due squadre

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Ekong, Samir; Mandragora, Jajalo, Fofana; Pussetto; Lasagna. A disp.: Nicolas, Perisan, Opoku, De Maio, Nuytinck, Sema, Sierralta, Barak, Walace, De Paul, Nestorovski, Teodorczyk. All.: Tudor

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Calhanoglu, Paquetà; Suso; Piatek, Castillejo. A disp.: A. Donnarumma, Soncin, Conti, Duarte, Gabbia, Laxalt, Kessié, Krunic, Bennacer, Bonaventura, Leao, André Silva. All.: Giampaolo

Le immagini di Udinese-Milan 0-1 della passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 17:07

Inter-Lecce, la conferenza stampa di Antonio Conte

nl pixel