Serie A 2020-2021, Cagliari-Lazio: la conferenza stampa di Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Lazio, Inzaghi lancia l’allarme: “Servono rinforzi”

Simone Inzaghi

Cagliari-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Servono i rinforzi. Ne ho parlato con il presidente”.

ROMA – Prima conferenza stagionale di vigilia per Simone Inzaghi che ha presentato la sfida tra la sua Lazio e il Cagliari. Un inizio di campionato che si preannuncia ostico per i biancocelesti: “Questa squadra va aiutata – ha detto il tecnico citato da tuttomercatoweb.comsi giocherà tanto e abbiamo già avuto diversi infortuni. In difesa siamo in difficoltà con l’infortunio di Luiz Felipe. Abbiamo tre difensori più Armini e Parolo. Il tempo c’è, ma abbiamo bisogno di giocatori importanti. Hoedt? Lui conosce il club e come lavoriamo. Lo si poteva prendere senza aspettare, ma è fermo da diverso tempo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Inzaghi in conferenza stampa: “Siamo in emergenza”

Un inizio che non si preannuncia semplice per la Lazio: “La squadra ha lavorato bene – ha detto in conferenza Inzaghi – non abbiamo avuto il tempo di inserire nuovi giocatori. Non mi piace fare delle griglie. La squadra è seria, io sono fiducioso. Mi sarebbe piaciuto avere un inizio diverso sia dal punto di vista di rosa e calendario, ma non deve essere un alibi“.

Per i biancocelesti anche il ritorno in Champions League: “Non mi piace guardare agli obiettivi personali. Deve essere un grande anno per la Lazio. Avere i nuovi acquisti poteva facilitare il nostro lavoro, ma ci sono stati problemi. Speriamo di avere presto Muriqi. Abbiamo bisogno di nuovi giocatori per fare le rotazioni“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Cagliari-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito i convocati di Simone Inzaghi per Cagliari-Lazio, sfida in programma alle 18 di sabato 25 settembre 2020 alla Sardegna Arena.

Portieri: Alia, Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Armini, Patric, Radu

Centrocampisti: Akpa Akpro, Anderson D., Cataldi, Escalante, Kiyine, Lazzari M., Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic-Savic S., Parolo

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2020 15:19

Crotone-Milan, Pioli: “Dobbiamo continuare a crescere”

nl pixel