Serie A, Crotone-Lazio: la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Crotone-Lazio, Inzaghi: “Immobile ha voglia di giocare”

Simone Inzaghi

Crotone-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “Affrontiamo un avversario scomodo. Non ho deciso la formazione”.

FORMELLO (ROMA) – Vigilia di Crotone-Lazio per Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha presentato la trasferta in Calabria, in programma alle 15 di sabato 21 novembre 2020 allo stadio Ezio Scida.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Crotone-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Per la trasferta in Calabria Simone Inzaghi recupera Immobile: “L’ho trovato bene – sottolinea in conferenza stampa il tecnico biancoceleste, riportato da tuttomercatoweb.comha voglia di giocare […]. Non ho ancora deciso la formazione […]“.

Diverse le assenze tra i laziali: “Sarà un mese molto intenso – ammette Inzaghi – sono dieci partite prima di Natale. Piano piano stiamo recuperando pezzi. Strakosha è rientrato in gruppo, ma non credo che sarà a disposizione per questa partita. Out anche Luiz Felipe per coronavirus […]. Dispiace per l’assenza di Milinkovic. C’è malcontento per le trasferte delle Nazionali, speriamo che torni a disposizione il prima possibile anche perché è asintomatico […]“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Inzaghi: “Crotone avversario scomodo”

Inzaghi mette in guardia i suoi: “Avremo delle insidie da superare […]. Il Crotone è un avversario molto scomodo, gioca bene a calcio e ha un’identità precisa. Stroppa? Ci siamo rivisti in passato. Fa piacere incontrarlo. A Piacenza mi ha aiutato molto […]. Gli farò i complimenti per la promozione dello scorso anno“.

Il tecnico biancoceleste commenta anche il caso Luis Alberto: “Per lui è stata una settimana non facile dal punto di vista professionale. Si è comunque allenato bene e sono contento per lui. Sa che ha sbagliato e sarà multato, ma non ho ancora deciso un possibile suo impiego […]. Caicedo? Si è allenato come i suoi compagni. Vedremo a poche ore dalla partita […]. Speriamo di poter approcciare al meglio la partita perché sarebbe importante. Ci stiamo lavorando da oltre una settimana. I giocatori sono rientrati in discrete condizioni, vedremo nella giornata di domani chi schierare in campo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:25

Emergenza coronavirus, il mondo del calcio rischia la crisi

nl pixel