Crotone-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “Affrontiamo un avversario scomodo. Non ho deciso la formazione”.

FORMELLO (ROMA) – Vigilia di Crotone-Lazio per Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha presentato la trasferta in Calabria, in programma alle 15 di sabato 21 novembre 2020 allo stadio Ezio Scida.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Crotone-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Per la trasferta in Calabria Simone Inzaghi recupera Immobile: “L’ho trovato bene – sottolinea in conferenza stampa il tecnico biancoceleste, riportato da tuttomercatoweb.comha voglia di giocare […]. Non ho ancora deciso la formazione […]“.

Diverse le assenze tra i laziali: “Sarà un mese molto intenso – ammette Inzaghi – sono dieci partite prima di Natale. Piano piano stiamo recuperando pezzi. Strakosha è rientrato in gruppo, ma non credo che sarà a disposizione per questa partita. Out anche Luiz Felipe per coronavirus […]. Dispiace per l’assenza di Milinkovic. C’è malcontento per le trasferte delle Nazionali, speriamo che torni a disposizione il prima possibile anche perché è asintomatico […]“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Inzaghi: “Crotone avversario scomodo”

Inzaghi mette in guardia i suoi: “Avremo delle insidie da superare […]. Il Crotone è un avversario molto scomodo, gioca bene a calcio e ha un’identità precisa. Stroppa? Ci siamo rivisti in passato. Fa piacere incontrarlo. A Piacenza mi ha aiutato molto […]. Gli farò i complimenti per la promozione dello scorso anno“.

Il tecnico biancoceleste commenta anche il caso Luis Alberto: “Per lui è stata una settimana non facile dal punto di vista professionale. Si è comunque allenato bene e sono contento per lui. Sa che ha sbagliato e sarà multato, ma non ho ancora deciso un possibile suo impiego […]. Caicedo? Si è allenato come i suoi compagni. Vedremo a poche ore dalla partita […]. Speriamo di poter approcciare al meglio la partita perché sarebbe importante. Ci stiamo lavorando da oltre una settimana. I giocatori sono rientrati in discrete condizioni, vedremo nella giornata di domani chi schierare in campo“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Emergenza coronavirus, il mondo del calcio rischia la crisi

Coronavirus, tampone negativo per il ct dell’Italia Roberto Mancini