Inter-Juventus, le dichiarazioni della vigilia di Conte e Pirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Juventus, Conte: “I bianconeri restano un riferimento”. Pirlo: “Andremo a San Siro per vincere”

Antonio Conte

Inter-Juventus, le dichiarazioni della vigilia. Conte: “Il gap non è stato colmato”. Pirlo: “Chiellini pronto”.

MILANO – Vigilia di Inter-Juventus. I tecnici Antonio Conte e Andrea Pirlo hanno parlato in conferenza stampa presentando la sfida di San Siro, in programma alle 20.45 di domenica 17 gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Juventus, la conferenza stampa di Antonio Conte

In conferenza stampa Conte si è soffermato sul significato di questa sfida: “Ogni partita è importante – ha confermato il tecnico nerazzurro, riportato da tuttomercatoweb.comi bianconeri rappresentano per tutti un punto di riferimento considerato che in questi anni hanno dominato in Italia […]. Loro hanno dimostrato di essere forti e anche in questa stagione hanno messo giocatori importanti […]. Noi la scorsa stagione siamo riusciti ad accorciare a livello di punteggio. Speriamo di fare la stessa cosa anche in questo campionato […]. Nessuna squadra può dire di aver colmato il gap“.

Un passaggio anche su Vidal ed Eriksen: “Arturo ha esperienza. Parliamo di un giocatore che ha vinto tanto e sono certo che non sentirà nessuna pressione […]. Eriksen per noi è un’arma molto utile vista la sua duttilità. Sto cercando di tirargli fuori il massimo dalla posizione di regista […]“.

Inter-Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

Per Pirlo la prima sfida da allenatore contro la sua ex squadra: “Non dobbiamo avere paura di fare la gara anche in un match importante. Una partita da affrontare con la testa libera […]“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Per l’ex centrocampista una partita contro un maestro come Antonio Conte: “E’ stato lui a farmi scegliere questa squadra. Mi ha insegnato tanto, è un uomo di grande spessore umano. Lo ringrazio e domani saremo avversari […]. Chiellini? Giorgio sta bene e dopo l’ultima partita non ha avuto alcun problema. E’ pronto e carico per per giocare questa partita. Noi siamo molto contenti di averlo a disposizione […]. Sono recuperati anche Ramsey e Morata […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2021 15:25

Jeff Bezos scommette sullo sport: vuole Serie A e Formula 1 su Prime Video

nl pixel