Serie A 2020-2021, Juventus-Fiorentina: dichiarazioni vigilia Pirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Fiorentina, Pirlo: “Vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi”

Andrea Pirlo

Juventus-Fiorentina, le dichiarazioni della vigilia di Andrea Pirlo: “Dobbiamo fare molta attenzione”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Fiorentina per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero ha presentato ai microfoni del canale ufficiale la sfida dello Stadium, in programma alle 20.45 di martedì 22 dicembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Fiorentina, le dichiarazioni di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo alla vigilia della sfida ha analizzato tutte le insidie di questa sfida: “Affrontiamo una buona squadra – ha ammesso il tecnico bianconero, riportato da tuttomercatoweb.comsono in un momento un po’ difficile […]. Noi dobbiamo stare attenti perché è l’ultima partita del 2020 e vogliamo chiudere al meglio il nostro anno […]“.

Un passaggio anche sul suo rapporto con Prandelli: “Con lui ho vissuto bei momento. Abbiamo fatto un grandissimo Europeo perdendo la finale con la Spagna. E’ una persona di cuore, abbiamo trascorso molto tempo […]. E’ un bravissimo allenatore, entrambi siamo bresciani. Fa piacere il suo ritorno in Serie A […]“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Pirlo: “Dybala è a disposizione”

Per la sfida contro la Fiorentina Andrea Pirlo potrà contare su Paulo Dybala: “Si è allenato un po’ a parte e un po’ con la squadra. Sta meglio e penso che sarà tra i convocati. Anche Demiral sta un po’ meglio, mentre Arthur non è a disposizione per l’infortunio“.

Un passaggio anche sulla sfida contro il Parma: “Abbiamo visto la vera Juventus. Questo è lo spirito che voglio e che sto chiedendo da quando sono arrivato. Lavoriamo molto su questo e i risultati stanno piano piano arrivando. Se andiamo con questa testa è più facile fare delle grandi prestazioni […]. Siamo in grande crescita e le prestazioni lo stanno dimostrando. Ora vogliamo dare continuità ai risultati. Solo in questo modo si può andare avanti e migliorare. Il lavoro che stiamo facendo è molto grande. I miglioramenti si vedono partita dopo partita, ma ci sono ancora ampi margini di crescita per questa squadra“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2020 15:19

Milan-Lazio, Pioli: “Vogliamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi”

nl pixel