Serie A, Milan-Roma 3-3: ai rossoneri non basta la doppietta di Ibrahimovic

Serie A, Milan-Roma 3-3: ai rossoneri non basta la doppietta di Ibrahimovic

Serie A, i risultati di lunedì 26 ottobre 2020. Pari spettacolo tra Milan e Roma.

MILANO – Serie A, i risultati di lunedì 26 ottobre 2020. La quinta giornata di campionato si completa con il pareggio spettacolo tra Milan e Roma. A San Siro termina 3-3.

Serie A, i risultati di lunedì 26 ottobre 2020

Di seguito i risultati di Serie A di lunedì 26 ottobre 2020, sfide valide per la quinta giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Milan-Roma 3-3

Serie A

Serie A, Milan-Roma 3-3: Kumbulla salva i giallorossi

Milan-Roma 3-3

Marcatori: 2′ Ibrahimovic (M), 14′ Dzeko (R), 47′ Saelemaekers (M), 71′ Veretout (R), 79′ rig. Ibrahimovic (M), 84′ Kumbulla (R)

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli A., Hernandez T.; Kessié, Bennacer; Saelemaekers(72′ Krunic), Calhanoglu, Rafael Leao (72′ Castillejo); Ibrahimovic. All. Pioli

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp (66′ Bruno Peres), Veretout (86′ Villar), Pellegrini Lo. (76′ Cristante), Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Arbitro: Sig. Piero Giacomelli di Trieste

Note: Ammoniti: Rafael Leao, Ibrahimovic, Hernandez T. (M); Pedro, Kumbulla (R). Angoli: 7-7. Recupero: 0′ p.t.; 4′ s.t.

Il Milan trova il vantaggio al 2‘. Leao serve Ibrahimovic che appoggia la palla in rete. Reagisce subito la Roma. Prima Kjaer salva su Dzeko, poi è lo stesso bosniaco a pareggiare di testa sfruttando un’uscita di Tatarusanu. Partita molto divertente a San Siro. Il Milan con il passare dei minuti prende il possesso del match. Mirante e il palo negano la gioia del gol a Romagnoli e Kjaer.

Ad inizio ripresa il Milan si riporta subito in vantaggio. E’ ancora Leao ad inventare, il portoghese trova a rimorchio Saelemaekers. Per il belga è un gioco da ragazzi battere Mirante. Reagisce subito la Roma. Prima Dzeko non inquadra la porta, poi Tatarusanu dice di no a Mikhitaryan. Sulla respinta Bennacer mette il piede davanti a Pedro che lo pesta. Giacomelli, però, decide (sbagliando) in modo inverso. Dal dischetto Veretout batte Tatarusanu. Il Milan si riporta in avanti al 79′. Fallo (molto dubbio) di Mancini sul Calhanoglu. Dal dischetto Ibrahimovic spiazza Mirante. Reagisce subito la Roma. Sul cross di Veretout, Ibrahimovic involontariamente la spizza sul secondo palo. Kumbulla in spaccata pareggia i conti. Dall’altra parte è Mirante a salvare il risultato su Kessié. L’ultima occasione è del Milan. Romagnoli da due passi non inquadra la porta. Si interrompe la striscia di vittorie consecutive per il Milan in campionato. Buon punto per i giallorossi.