Serie A, Juventus-Atalanta: conferenza stampa Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Atalanta, Allegri: “Dybala dal 1′. Partita difficile”

Massimiliano Allegri

Juventus-Atalanta, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Dobbiamo fare una partita di grande rispetto”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Atalanta per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro la Dea, in programma alle 18 di sabato 27 novembre 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Atalanta, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

In conferenza stampa Allegri ha analizzato la sfida contro l’Atalanta. “Affrontiamo una squadra come noi in lotta per il quarto posto – ha ammesso il tecnico bianconero riportato da tuttomercatoweb.comvoglio fare i complimenti per il lavoro fatto in questi ultimi anni […]. Possono ancora passare in Champions e sarebbe bello avere quattro italiane (anche il Milan ndr) agli ottavi di finale“.

Per quanto riguarda la partita – ha aggiunto l’allenatore toscano – dobbiamo giocare rispettando il nostro avversario […]. Sono una squadra fisica, segnano molto ma concedono anche qualcosa dietro. Per questo bisogna fare una prestazione importante sia in fase offensiva che difensiva. Chelsea? Abbiamo giocato un buon primo tempo a Londra, poi ci siamo sciolti. La brutta figura resta, ma la sfida da portare a casa era quella di andata […]. Vorrei ricordare che loro hanno subito un solo gol a Torino […]“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Il punto sugli infortunati

Allegri ha fatto anche il punto sugli infortunati. “Dybala molto probabilmente partirà dall’inizio – ha assicurato il tecnico della Juventus – non ho ancora deciso chi giocherà […]. Sono contento sia di Arthur che di Pellegrini. Entrambi si stanno allenando bene e vedremo se giocheranno titolare oppure partiranno dalla panchina. Chiesa? Lui ha delle caratteristiche ben definite. In campo aperto diventa devastante, ma a Londra la partita era completamente diversa […]. Come tutti ha bisogno di continuare a crescere, ma sono contento di quanto fatto […]“.

Un passaggio anche sulle condizioni di Kulusevski: “Sta meglio. Si è allenato anche con il fastidio ai denti e vedremo come starà nella giornata di domani. Chiellini e Bernardeschi sono a disposizione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2021 16:08

Milan, Stefano Pioli rinnova fino al 2023

nl pixel