Serie A, il primo anticipo della ventiseiesima giornata: Juventus-Torino, il risultato e i marcatori.
La ventiseiesima giornata di campionato si apre con Juventus-Torino, il derby della Mole, la prova del nove per la squadra guidata da Massimiliano Allegri, in piena corsa per un posto nell’Europa che conta. Alla fine il risultato è di un pareggio che serve soprattutto ai granata.
Juventus-Torino 1-1: Belotti risponde a de Ligt
Juventus-Torino 1-1
Marcatori: 13′ de Ligt (J), 62′ Belotti (T)
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Alex Sandro, Pellegrini Lu. (46′ De Sciglio); Zakaria, Locatelli M. (74′ Arthur), Rabiot; Dybala (54′ McKennie), Vlahovic (74′ Vlahovic), Morata. All. Allegri
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic S.; Djidji, Bremer (90′ Buongiorno), Rodriguez R.; Singo (79′ Singo), Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo (75′ Pjaca); Belotti (79′ Sanabria). All. Juric
Arbitro: Sig. Davide Massa di Imperia
Note: Ammoniti: Cuadrado (J); Lukic (T). Angoli: 7-9 per il Torino. Recupero: 1′ p.t.; 4′ s.t.
Partita subito divertente. Ci prova subito Mandragora, attento Szczesny. Il match si sblocca al 13′. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpo di testa vincente di de Ligt. Ancora Juventus pericolosa, Milinkovic in due occasioni presente su Morata e Dybala. Non succede più nulla fino al duplice fischio.
Nella ripresa subito chance per Mandragora, attento Szczesny. Dall’altra parte ci prova Dybala, palla di poco fuori. Il pareggio un po’ a sorpresa arriva al 62′. Azione sulla sinistra di Brekalo e gol in acrobazia di Belotti. Non succede praticamente più nulla fino al triplice fischio. Un pareggio che sembra togliere la Juventus definitivamente dalla lotta per lo Scudetto.
In parità il derby tra Juventus e Torino
Il derby della Mole è finito in parità. Un punto che sembra togliere definitivamente dalla lotta per lo Scudetto i bianconeri mentre il Torino ottiene un buon punto per la sua classifica.