Serie A, Juventus-Torino: il risultato e i marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Juventus-Torino 1-1, Belotti frena la corsa della Signora

Massimiliano Allegri

Serie A, il primo anticipo della ventiseiesima giornata: Juventus-Torino, il risultato e i marcatori.

La ventiseiesima giornata di campionato si apre con Juventus-Torino, il derby della Mole, la prova del nove per la squadra guidata da Massimiliano Allegri, in piena corsa per un posto nell’Europa che conta. Alla fine il risultato è di un pareggio che serve soprattutto ai granata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Torino 1-1: Belotti risponde a de Ligt

Juventus-Torino 1-1

Marcatori: 13′ de Ligt (J), 62′ Belotti (T)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Alex Sandro, Pellegrini Lu. (46′ De Sciglio); Zakaria, Locatelli M. (74′ Arthur), Rabiot; Dybala (54′ McKennie), Vlahovic (74′ Vlahovic), Morata. All. Allegri

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic S.; Djidji, Bremer (90′ Buongiorno), Rodriguez R.; Singo (79′ Singo), Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo (75′ Pjaca); Belotti (79′ Sanabria). All. Juric

Arbitro: Sig. Davide Massa di Imperia

Note: Ammoniti: Cuadrado (J); Lukic (T). Angoli: 7-9 per il Torino. Recupero: 1′ p.t.; 4′ s.t.

Partita subito divertente. Ci prova subito Mandragora, attento Szczesny. Il match si sblocca al 13′. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpo di testa vincente di de Ligt. Ancora Juventus pericolosa, Milinkovic in due occasioni presente su Morata e Dybala. Non succede più nulla fino al duplice fischio.

De Ligt
De Ligt

Nella ripresa subito chance per Mandragora, attento Szczesny. Dall’altra parte ci prova Dybala, palla di poco fuori. Il pareggio un po’ a sorpresa arriva al 62′. Azione sulla sinistra di Brekalo e gol in acrobazia di Belotti. Non succede praticamente più nulla fino al triplice fischio. Un pareggio che sembra togliere la Juventus definitivamente dalla lotta per lo Scudetto.

In parità il derby tra Juventus e Torino

Il derby della Mole è finito in parità. Un punto che sembra togliere definitivamente dalla lotta per lo Scudetto i bianconeri mentre il Torino ottiene un buon punto per la sua classifica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2022 10:12

Tottenham, Conte: “Il club ora non vuole che parli con i media italiani”

nl pixel