Serie A, risultati lunedì 10 gennaio 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, crolla la Fiorentina a Torino: i granata vincono 4-0

Dusan Vlahovic Fiorentina

Serie A, i risultati di lunedì 10 gennaio 2021. Torino e Fiorentina in campo per la ventunesima giornata

ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 10 gennaio 2021. Torino e Fiorentina in campo per la ventunesima giornata di campionato.

Serie A, Torino-Fiorentina 4-0: poker granata

Torino-Fiorentina 4-0

Marcatori: 19′ Singo, 23′ Brekalo, 31′ Brekalo, 59′ Sanabria

Torino (4-3-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez R.; Singo (87′ Zima), Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet (79′ Pobega), Brekalo (79′ Pjaca); Sanabria (88′ Warming). All. Juric

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta (46′ Igor), Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli (74′ Maleh); Callejon (46′ Saponara), Vlahovic (73′ Kokorin), Gonzalez N. (74′ Ikoné) All. Italiano

Arbitro: Sig. Livio Marinelli di Tivoli

Note: Ammoniti: Djidji (T); Martinez Quarta, Igor (F). Angoli: 1-5 per la Fiorentina. Recupero: 1′ p.t.; 0′ s.t.

Alla prima vera occasione il match si sblocca. Cross dalla sinistra e colpo di testa vincente di Singo. Il Torino poco dopo raddoppia. Brekalo davanti a Terracciano non sbaglia. Prova a reagire la Fiorentina, ma Vlahovic non crea troppi brividi a Gemello. La squadra di Italiano, però, non c’è e il Torino ne approfitta. Errore di Callejon, Brekalo ne approfitta supera Terracciano e realizza il 3-0. Non succede più nulla fino al triplice fischio.

Dusan Vlahovic Fiorentina
Dusan Vlahovic Fiorentina

Nella ripresa la prima chance è per il Torino, attento Terracciano su Brekalo. Il poker arriva al 59′. Mandragora ‘imbuca’ per Sanabria, che supera Terracciano e firma il 4-0. Prova a reagire la squadra di Italiano con Nico Gonzalez, attento Gemello. Dall’altra parte di prova Pobega, blocca Terracciano. Non succede più nulla fino al triplice fischio.

Crolla la Fiorentina a Torino

Non è stata una buona prestazione per la Fiorentina. La squadra toscana non è entrata mai in partita e il Torino ne ha approfittato andando a vincere con un netto 4-0. In futuro ci aspettiamo necessariamente una scossa da parte dei ragazzi di Italiano se vogliono provare ad avvicinare un posto in Europa nella prossima stagione.

Leggi anche
Juventus, Agnelli positivo al Covid

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2022 18:58

Juventus, Agnelli positivo al Covid

nl pixel