Serie A, i risultati di lunedì 27 settembre 2021: il resoconto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Venezia-Torino 1-1

Serie A

Serie A, i risultati di lunedì 27 settembre 2021. Venezia-Torino chiude il programma della sesta giornata.

ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 27 settembre 2021. Venezia e Torino in campo per il Monday Night che chiude la sesta giornata di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, i risultati del 27 settembre

Di seguito i risultati di Serie A di lunedì 27 settembre 2021. Venezia e Torino in campo per l’ultima partita della sesta giornata.

Venezia-Torino 1-1

Serie A
Serie A

Serie A, Venezia-Torino 1-1

Venezia-Torino 1-1

Marcatori: 55′ Brekalo (T), 78′ rig. Aramu (V)

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Schnegg (65′ Aramu); Busio (86′ Fiordilino), Vacca (38′ Ampadu), Crnigoj (66′ Ebuehi); Kiyine, Okereke, Johnsen (87′ Henry). All. Zanetti P.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic S.; Bremer, Djidji, Rodriguez R.; Singo (72′ Vojvoda), Pobega (71′ Mandragora), Lukic (57′ Baselli), Ansaldi; Linetty, Brekalo (80′ Zima); Sanabria. All. Juric

Arbitri: Sig. Lorenzo Maggioni di Lecco

Note: Ammoniti: Ampadu (V); Pobega, Milinkovic-Savic S. (T). Espulso: al 77′ Djidji (T) per doppia ammonizione. Angoli: 4-1 per il Venezia. Recupero: 1′ p.t.; 4′ s.t.

Match divertente nei primi minuti al ‘Penzo’ anche se i due portieri non rischiano praticamente nulla. Il match continua senza particolari squilli da una parte e dall’altra. Al riposo si va sul risultato di 0-0.

Nella ripresa la prima chance è per il Venezia, ma Johnsen da buona posizione non impatta bene la palla e Milinkovic-Savic si salva. Il match si sblocca alla prima vera occasione della sfida. Verticalizzazione per Singo, l’esterno entra facilmente in area di rigore e serve a rimorchio Brekalo. Per il giocatore granata è un gioco da ragazzi realizzare l’1-0 con il destro. I conti sono pareggiati nel finale dal Venezia. Djdji (espulso) interviene a fallosamente su Okereke. Dal dischetto si presenta Aramu che segna il classico gol dell’ex. Non succede più nulla fino al triplice fischio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2021 0:36

Shakhtar Donetsk-Inter, Inzaghi: “Partita importante per noi”

nl pixel