Serie A, i risultati di lunedì 7 febbraio 2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Salernitana-Spezia 2-2

Serie A

Serie A, i risultati di lunedì 7 febbraio 2022. Salernitana-Spezia chiude la ventiquattresima giornata di campionato.

ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 7 febbraio 2022. Salernitana e Spezia non vanno oltre il 2-2 in un pareggio che serve soprattutto agli ospiti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salernitana-Spezia 2-2: due rigori salvano i liguri

Salernitana-Spezia 2-2

Marcatori: 3′ Verdi (Sa),12′ rig. Manaj (Sp), 16′ Verdi (Sa), 30′ rig. Verde (Sp)

Salernitana (4-3-3): Sepe; Mazzocchi (82′ Gyomber), Dragusin, Fazio, Ranieri L.; Coulibaly L., Radovanovic, Kastanos (65′ Perotti); Verdi (65′ Bohinen), Mousset (46′ Djuric), Ribery (76′ Mikael). All. Colantuono

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Sala J. (68′ Nguiamba); Verde (68′ Aguelo), Maggiore, Gyasi; Manaj (76′ Nzola). All. Thiago Motta

Arbitro: Sig. Paolo Valeri di Roma 2

Note: Ammoniti: Mousset, Fazio, Radovanovic (Sa); Kiwior, Nguiamba (Sp). Angoli: 5-6 per lo Spezia. Recupero: 5′ p.t.; 3′ s.t.

Partenza sprint all’Arechi. Il match si sblocca al 3′ con una punizione di Verdi. Immediata la reazione dello Spezia. Fazio ferma fallosamente Erlic in area di rigore: dal dischetto Manaj non sbaglia. Quattro minuti dopo, però, la squadra di casa si riporta avanti ancora con una punizione di Verdi. Il pareggio arriva al 30′. Mousset interviene con il braccio in area di rigore e Verde non sbaglia. Non succede più nulla fino al duplice fischio.

Serie A
Serie A

Nella ripresa le occasioni latitano. La prima conclusione arriva al 75′, ma la punizione di Manaj non è precisa. Non succede praticamente più nulla all’Arechi. Al fischio finale il punteggio è di 2-2.

Buon punto per lo Spezia

Si tratta di un ottimo punto per i liguri. La nuova Salernitana, infatti, ha fatto di tutto per rientrare nella lotta per la salvezza, ma sicuramente il pareggio non aiuta. Il cammino per la salvezza è ancora lungo per questo motivo le speranze sono ancora molte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2022 22:52

Ascolti TV gonfiati, faro dell’AgCom su Dazn

nl pixel