Serie A TIM, Genoa-Milan: le formazioni ufficiali

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Serie A TIM 2017-2018, le formazioni ufficiali di Milan-Genoa. Confermate le indiscrezioni della vigilia, in attacco gioca Nikola Kalinic.

SERIE A TIM 2017-2018. Torna in campo il Milan che affronta allo stadio Marassi il Genoa. Rossoneri chiamati a riscattare la sconfitta europea contro l’Arsenal di Wenger. Come dichiarato in diverse occasioni da Gennaro Gattuso, il vero carattere della formazione rossonero lo si vedrà dopo il primo schiaffo. Schiaffo (e anche sonoro) che è arrivato a scuotere l’ambiente milanista, chiamato ora alla rivincita in campionato per tenere vivi i sogni di Champions League.

Serie A TIM 2017-2018 – Genoa-Milan, le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali di Genoa-Milan:

GENOA: Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Biraschi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt, Pandev, Galabinov. All. Ballardini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu A disposizione: Donnarumma A., Storari, Antonelli, Calabria, Gomez, Musacchio, Zapata, Locatelli, Mauri, Montolivo, Cutrone, André Silva.

Confermato dunque Nikola Kalinic al centro dell’attacco per il Milan, Lucas Biglia invece mantiene il suo posto in cabina di regia. In difesa Fabio Borini al posto di Davide Calabria, reduce da tre partite consecutive da titolare.

Inamovibili Suso e Hakan Calhanoglu in attacco e Romagnoli e Bonucci in difesa.

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook del Milan:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-03-2018

Nicolò Olia