Shevchenko esalta Gattuso: "Questo è il suo Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Shevchenko esalta Gattuso: “Questo è il suo Milan”

Andriy Shevchenko Milan-Inter

Ecco le dichiarazioni di Andriy Shevchenko, che ha elogiato mister Rino. Ma non solo: Sheva ha parlato anche del prossimo derby con l’Inter.

“Rino sta facendo un grande lavoro, ha cambiato la faccia del Milan”. Ai microfoni di RMC Sport, l’ex fuoriclasse rossonero, Andriy Shevchenko, ha speso parole d’elogio per l’ex compagno di squadra Gennaro Gattuso, grande protagonista oggi sulla panchina milanista. “Gli faccio i complimenti – ha aggiunto – ora si vede la sua mentalità, vedo i giocatori motivati che si aiutano in campo. Questo è il Milan di Rino Gattuso. Gli faccio il mio in bocca al lupo per il derby”.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, 27esima giornata: Milan-Inter domenica 4 marzo alle ore 20.45

Nel corso dell’intervista, Shevchenko ha parlato anche della coppia Romagnoli-Bonucci: “Stanno giocando molto bene, si aiutano molto in campo. Bonucci è un giocatore molto importante. Se vanno avanti così possono diventare una delle coppie di centrali più forti”. Una considerazione anche sulla prossima stracittadina di Milan, una sfida che Sheva conosce molto bene: “Fisicamente la squadra sentirà un po’ la gara con la Lazio, ma quando vinci la fatica si sente meno. Il Milan sta bene, sta vincendo e lo vedo bene  per il derby di domenica. Vedo una squadra motivata e concentrata, arriva da una serie di vittorie. Sarà una gara difficile, ma i rossoneri ora giocano compatti e aggressivi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 13:20

Milan, una difesa blindata: sei gare di fila senza subire gol

nl pixel