"Silvio Berlusconi seriamente malato". Le condizioni del leader di FI
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Silvio Berlusconi è seriamente malato”. Le condizioni del leader di Forza Italia: “Sto migliorando”

Silvio Berlusconi

Rub ter, la pm Siciliano: “Crediamo che Silvio Berlusconi sia seriamente malato e affetto da una patologia severa e questo dicono i certificati”.

“Silvio Berlusconi è seriamente malato”: lo conferma il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano in occasione del processo a Milano sul caso Ruby ter. La pm ha chiesto inoltre che la posizione venga dell’imputato (Berlusconi, appunto) venga temporaneamente stralciata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è seriamente malato, sostiene la pm Tiziana Siciliano

Noi crediamo assolutamente che Silvio Berlusconi sia seriamente malato e affetto da una patologia severa e questo dicono i certificati medici e le consulenze“, ha dichiarato la pm facendo il punto sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Negli ultimi mesi e dopo aver contratto il Covid, l’ex Presidente del Consiglio è stato ricoverato diverse volte in ospedali per complicazioni del suo stato di salute.

Una camera di ospedale allestita nella residenza di Arcore

Il legale di Berlusconi ha fatto sapere che nella residenza del suo assistito ad Arcore è stata allestita una sorta di struttura ospedaliera. Una camera di ospedale per garantire al leader di Forza Italia le cure delle quali necessita. Sembra che la camera di ospedale allestita in casa sia stata una richiesta del medico personale di Silvio Berlusconi, contrario alle dimissioni del suo paziente alla luce del quadro clinico non propriamente rassicurante.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi, “Sto migliorando. Il Covid un male insidioso”

Ai primi di giugno Silvio Berlusconi ha concesso una lunga intervista al Giornale e ha fatto il punto sulle sue condizioni di salute.

Per fortuna sto gradualmente migliorando. I miei medici mi hanno finalmente autorizzato a riprendere un minimo di attività, pur senza ancora uscire di casa“, ha dichiarato soddisfatto il leader di Forza Italia.

L’attenzione e la partecipazione che ho avvertito intorno a me in questi mesi difficili. La solidarietà e l’affetto che mi sono stati espressi da tanti italiani mi hanno non soltanto commosso, ma mi hanno dato la forza di affrontare una strada difficile: quella con le conseguenze e le complicanze di un male insidioso e tremendo, lo stesso che ha seminato tanti lutti e tanto dolore in Italia e nel mondo“, ha aggiunto l’ex premier.

Berlusconi positivo al Covid

Silvio Berlusconi è risultato positivo al Covid lo scorso mese di settembre ed era stato ricoverato per una polmonite bilaterale. Il leader di FI è uscito visibilmente provato dalla lotta contro il coronavirus. E non a caso ha parlato della malattia come di una delle esperienze peggiori della sua vita. La malattia ha lasciato un segno sul suo corpo, o meglio sul suo quadro clinico. Dopo la guarigione e la negativizzazione, l’ex Premier è stato costretto a diversi ricoveri in ospedale per i postumi del virus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2021 10:51

Sbagliato il nome di Ciampi sulla targa, fermata la cerimonia. Responsabile rimosso dall’incarico

nl pixel