Simon Kjaer al Milan, si attende solo che si sblocchi il mercato in uscita dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Simon Kjaer al Milan, si attende solo che si sblocchi il mercato in uscita dei rossoneri

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Simon Kjaer e Andrea Conti gli ultimi due nomi scelti da Fassone per puntellare la difesa.

È arrivato al punto di svolta il mercato del Milan, con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli costretti ora a lavorare anche per allungare l’elenco di nomi registrati alla voce Cessioni. Con ben sei nuovi innesti, in effetti, la rosa del Milan è arrivata al punto di saturazione e, eccezion fatta per Andrea Conti, è probabile che i rossoneri vogliano sfoltire l’organico prima di chiudere quelli che dovrebbero essere gli ultimi colpi in programma per puntellare la squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Conti al Milan, si discutono i dettagli

Mancano ormai solo i dettagli prima di poter procedere con il trasferimento di Andrea Conti al Milan, operazione lunga, difficile e dai costi non proprio ridotti. Il giocatore ha svolto un ruolo fondamentale nella trattativa, ribadendo il suo desiderio di vestire la maglia rossonera e mettendo dirigenza e allenatore di fronte a una scelta dolorosa ma inevitabile. Rientrato dalla Polonia dopo gli Europei con l’Under 21, Conti ha rinunciato alle vacanze per seguire da vicino quelli che dovrebbero essere gli ultimi giorni di trattativa.

Andrea Conti Milan
Andrea Conti

Mercato, Milan a un passo da Simon Kjaer

Dovrebbe essere – salvo inaspettati colpi di scena – Simon Kjaer l’ultimo difensore centrale che andrà a completare il reparto arretrato della rosa del Milan di Montella versione 2.0, la prima dopo la cessione ai cinesi da parte di Silvio Berlusconi. Prima di chiudere la trattativa e formalizzare l’acquisto dell’ex centrale di Roma e Palermo, Fassone e Mirabelli vogliono formalizzare qualche cessione. Con il futuro di Gomez e Zapata ancora da chiarire, chi sembra destinato a lasciare il Milan è Gabriel Omar Paletta, autore di una buona stagione al fianco di Alessio Romagnoli.

Simon Kjaer Milan
Simon Kjaer

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2017 9:48

Fassone: “Donnarumma? Vicini all’accordo. Il Milan mi ha sorpreso…”

nl pixel