Coronavirus, Berlusconi: "L'esperienza peggiore della mia vita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Berlusconi: ‘Un virus terribile, l’esperienza peggiore della mia vita’

Silvio Berlusconi

Nuovo collegamento a sorpresa del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che parla del coronavirus: “L’esperienza peggiore della mia vita”.

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha parlato telefonicamente con i deputati del suo partito facendo il punto sulla campagna elettorale e sulla sua battaglia contro il coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Coronavirus, Silvio Berlusconi: “Un virus terrificante che non auguro a nessuno”

È l’esperienza peggiore della mia vita“, ha dichiarato Berlusconi come riportato da la Repubblica, intervenuto a sorpresa, telefonicamente, alla riunioni dei parlamentari di Forza Italia.

“È un virus terrificante che non auguro a nessuno, state attenti a tutto e mettete le mascherine”,ha aggiunto il Cavaliere, evidentemente provato dalla malattia.

L’intervento di Berlusconi arriva il giorno seguente al suo intervento a sorpresa, sempre telefonico, in occasione di una riunione dei senatori del Partito e poi durante un comizio di Forza Italia.

“Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Il mio tampone ha una carica virale da record, la conferma che resto il numero uno”, aveva fatto sapere l’ex Presidente del Consiglio.

Gli ultimi aggiornamenti del Professor Zangrillo confermano un andamento positivo e confortante. Resta quindi il cauto ottimismo che circonda le condizioni del leader di FI dal momento del ricovero.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Gelmini, “Un affettuoso abbraccio al Presidente”

“Vogliamo esprimere un corale e affettuoso abbraccio al presidente Berlusconi. Sta affrontando, con la consueta grinta e con straordinario coraggio, la battaglia contro il Covid. Sappiamo che il presidente ha già sconfitto molti nemici e che metterà a tappeto anche questo subdolo avversario. Le notizie che il professor Zangrillo e l’equipe del San Raffaele ci stanno dando sono confortanti“, ha dichiarato Gelmini in occasione del suo intervento.

Resta da capire se il leader di Forza Italia possa tornare in qualche modo sulla scena prima della conclusione della campagna elettorale che porterà alle elezioni regionali e al referendum sul taglio dei parlamentari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2020 9:41

La legge sull’abbassamento dell’età per eleggere i senatori passa al Senato

nl pixel