Sky Sport - Gómez-Boca Juniors: chiusura più lontana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky Sport – Gómez-Boca Juniors: chiusura più lontana

Il Milan, al termine dell’incontro odierno con l’agente, non sembra intenzionato ad accettare la proposta del Boca Juniors.

MILANO – Sembrava ormai fatta per il trasferimento di Gustavo Gómez al Boca Juniors ma nelle ultime ore la trattativa ha subito un rallentamento. Nella serata odierna c’è stato un incontro tra il Milan e l’entourage del giocatore per cercare di trovare l’accordo ma i rossoneri hanno ribadito la valutazione che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. La proposta degli argentini al momento è ferma ad un prestito fino a giugno 2019 di 500 mila euro con un obbligo di riscatto fissato a 6 fra un anno e mezzo.

Gustavo Gómez, domani ci saranno nuovi contatti

Come scrive sul proprio sito l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Milan al momento rimane fermo sulle sue posizioni e il giocatore si continuerà ad allenare con i rossoneri anche domani. La dirigenza rossonera nelle prossime ore avrà un nuovo contatto con il Boca Juniors per cercare di arrivare alla conclusione ma gli argentini devono formulare una nuova proposta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez Milan
Gustavo Gomez

Gustavo Gómez è pronto per ritornare in Argentina ma deve aspettare l’ok del Milan che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il Boca Juniors prepara una nuova offerta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 8:31

17/1/2010, Ronaldinho spazza via il malcapitato Siena

nl pixel