Sky, Trevisani su Higuain: "Continua ad avere un atteggiamento sbagliato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky, Trevisani su Higuain: “Continua ad avere un atteggiamento sbagliato”

Gonzalo Higuain

Tempi duri, al Chelsea, per Gonzalo Higuain. Continua la sua scena muta sui campi inglesi, come sottolineato anche dal giornalista Riccardo Trevisani

Neanche il ritorno dal maestro Maurizio Sarri, finora, ha sortito gli effetti sperati. La stagione di Gonzalo Higuain, tra Milan e Chelsea, continua ad essere un lungo calvario. L’atteggiamento dell’attaccante argentino non lo aiuta ad uscire dal cono d’ombra in cui si è cacciato. Numeri e prestazioni sono contro di lui, mentre il futuro è sempre più nebuloso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Higuain, l’opinione di Trevisani: “Lo stesso atteggiamento del Milan”

Che si tratti di un’annata molto difficile, per Gonzalo Higuain, lo ha sottolineato anche il giornalista di Sky Riccardo Trevisani. Il suo Chelsea, infatti, è stato schiacciato dal Liverpool con un inequivocabile 2-0: Higuain non è sceso in campo dall’inizio, dato che Sarri ha preferito un tridente atipico con Hazard punta centrale e il duo Willan-Hudson Odoi ai lati.

Il Pipita è entrato nel corso del secondo tempo al posto di Hudson, senza però lasciar traccia della sua presenza. Trevisani, in compagnia di Adani, aveva commentato quella partita per Sky Sport: il suo giudizio è impietoso. “Settimana scorsa, io e Daniele Adani ce ne siamo accorti dopo tre minuti del suo modo pessimo di stare in campo. È lo stesso identico atteggiamento sbagliato che aveva al Milan, non è assolutamente cambiato“.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Juve-Chelsea: quale futuro per Gonzalo Higuain?

La situazione di Higuain, al momento, è piuttosto incerta. Il Chelsea, infatti, avrebbe la possibilità di estendere la durata del suo prestito fino al 30 giugno del 2020. Per farlo, però, dovrebbe pagare alla Juventus un corrispettivo di 18 milioni di euro: in alternativa, con 36 milioni, rileverebbe l’intera proprietà dell’ex calciatore del Milan.

Le possibilità di un suo ritorno alla Juventus nel mercato estivo, però, sono sempre più alte. Il Chelsea, infatti, è alle prese col blocco del mercato in entrata per due sessioni e, quindi, dovrà attentamente valutare il da farsi. Il suo rendimento, poi, è stato altamente deludente. Finora, per lui, sono arrivati solo 3 gol in 10 match di Premier League, più una rapida apparizione in FA Cup.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2019 13:15

Pagni, l’idea per Milan-Lazio: “Un abbraccio Bakayoko-Acerbi”

nl pixel