Spinea (Venezia), 60enne arrestato per comportamenti violenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Umilia la moglie per 29 anni, 60enne arrestato a Spinea

Carabinieri NAS

I carabinieri di Spinea hanno arrestato un uomo di 60 anni con l’accusa di comportamenti violenti nei confronti della moglie.

SPINEA (VENEZIA) – Per 29 anni una donna a Spinea, in provincia di Venezia, ha subito i maltrattamenti del marito. Il suo incubo è finito nella giornata di venerdì 18 gennaio 2019 quando i carabinieri hanno fermato il 60enne veneziano . L’uomo è stato sottoposto ad un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.

Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, il fermato usava dei comportamenti violenti nei confronti della moglie tenuti anche davanti ai figli, uno di loro ancora minorenne. L’uomo è stato arrestato e portato in una clinica specializzata. Nelle prossime ore sarà interrogato dal magistrato che dovrà confermare la decisione della Procura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Spinea (Venezia), 60enne arrestato per comportamenti violenti nei confronti della moglie

Le indagini sono partite nei mesi scorsi con i carabinieri che hanno scoperto questi comportamenti violenti da parte dell’uomo sia nei confronti della donna ma anche dei figli che hanno dovuto assistere alle umiliazione della madre. La vittima, infatti, alcune volte è stata costretta a denudarsi prima di essere chiusa fuori dall’appartamento.

Secondo quanto scoperto dagli inquirenti,gli abusi nei confronti della donna duravano almeno da 29 anni con la donna che non poteva denunciare quanto successo perché sotto minaccia del marito. I carabinieri hanno iniziato ad interessarsi alla situazione negli ultimi mesi e grazie alle testimonianze dei vicini e dei parenti sono riusciti a far emergere un quadro della situazione molto grave.

Per questo l’uomo è stato fermato e portato prima in ospedale e successivamente in struttura adatta per i domiciliari e la cura del fermato.

La vicenda ha toccato l’intera città di Spinea, visto che la famiglia era molto conosciuta in zona. Per la donna non sarà semplice dimenticare quanto successo in questi lunghi anni ma cercherà insieme ai figli di ricostruirsi una vita e trovare una certa stabilità.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2019 19:42

Malasanità a Napoli, 36enne muore dopo essere stata dimessa dall’ospedale

nl pixel