Blitz di Forza Nuova all'Angelus: "Bergoglio come Badoglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Bergoglio come Badoglio”, blitz di Forza Nuova all’Angelus (FOTO)

Striscione Forza Nuova

Blitz di Forza Nuova all’Angelus di Papa Francesco. “Bergolio come Badoglio, stop immigrazione”, questo lo striscione.

ROMA – Attimi di tensione all’Angelus di Papa Francesco. Il consueto appuntamento domenicale al Vaticano è stato vittima di un blitz da parte di Forza Nuova per protestare contro le ultime parole di Papa Francesco sui migranti. “Bergolio come Badoglio, stop immigrazione“, questo lo striscione che è stato esposto dall’estrema destra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da Mimmo Lucano fino a Jorge Mario Begorglio – si legge in una nota riportata da AdnKronos dai media ai palazzi del potere, dalle bandiere rosse ai manganelli o ai divieti delle questure, chi odia l’Italia e gli italiani, chi vuole silenziare il dissenso, troverà la resistenza di Forza Nuova. Chiunque ripeta le litanie di Soros o ne difenda nei fatti gli interessi deve essere contestato“.

Forza Nuova all’Angelus: “Il Papa non dovrebbe incoraggiare l’immigrazione islamica”

Nel lungo comunicato di Forza Nuova si attacca duramente il Papa: “La Fede di Roma – si legge – il sentimento cattolico di milioni di italiani non può essere usato come cavallo di Troia di chi vuole che gli italiani non facciano più figli per sostituirci con gli immigrati. Il Papa deve salvaguardare il deposito della Fede e non incoraggiare l’immigrazione islamica. Le posizioni politiche contrarie agli interessi nazionali vanno combattute, per costruire i muri a difesa della civiltà, non ponti che favoriscano l’immigrazione clandestina“.

Striscione Forza Nuova
fonte foto https://www.facebook.com/Forza-Nuova-Roma-325224908183644

Forza Nuova ‘dichiara’ guerra: “Oggi Bergolio, domani Lucano”

Nel comunicato, il partito di estrema destra conferma il blitz domani al convegno di Mimmo Lucano – “Oggi è toccato a Bergoglio, domani toccherà all’ex sindaco di Riace. Poi sarà il turno di media, toghe militanti e politici venduti a Bruxelles. Resistenza alla sostituzione etnica e difesa dei diritti sociali saranno le bandiere che difenderemo senza se e senza ma“. La tensione a Roma continua ad essere molto alta.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Forza-Nuova-Roma-325224908183644

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2019 15:21

L’apertura di Papa Francesco, sì ai pellegrinaggi a Medjugorje

nl pixel