Sub attaccato e ucciso da branco di squali in Israele
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Lo stanno mangiando”: sub attaccato da un branco di squali, il video

Squalo

Drammatico episodio nel giorno di Pasquetta. Un sub è stato vittima di un brutale attacco da parte di un branco di squali che non gli hanno lasciato scampo.

Nelle scorse ore aveva fatto tanto parlare la mortale aggressione ai danni di una 14enne in Kenya ad opera di un leone. Adesso, in Israele, precisamente nella spiaggia di Hadera, ecco un sub rimanere vittima di un attacco da parte di un branco di squali, almeno tre. I fatti sono avvenuti nel giorno di Pasquetta e sono persino stati immortalati dai presenti.

squalo bianco

Sub attaccato dagli squali: i fatti

Terrificante attacco da parte di un branco di squali ai danni di un sub in Israele. La notizia è arrivata dai media locali ed è stata riportata in queste ore anche dai quotidiani italiani. Nel giorno di Pasquetta, un uomo, presumibilmente un sub, è stato vittima di una brutale e mortale aggressione da parte di almeno tre squali presso la spiaggia di Hadera, zona nota per la presenza di tali animali.

Secondo alcune testimonianze, l’uomo si trovava al largo ed improvvisamente ha iniziato a muoversi con fare sospetto. I presenti a riva hanno subito compreso che qualcosa non andasse e hanno dato l’allarme. In quei frangenti è stato chiaro come fossero presenti almeno tre squali intenti a far loro la preda.

Il video dell’aggressione mortale

Sui social sono circolate anche alcune forti immagini, in particolare un video relativo alla brutale aggressione del sub. “Lo stanno mangiando vivo“, ha detto una persona che si trovava sulla spiaggia assistendo, senza poter intervenire, all’attacco. “Sono almeno in tre, non può fare nulla”, ha commentato un altro.

Secondo le autorità, l’uomo risulta disperso anche se pare evidente come per lui non ci sia stato scampo. Stando alle informazioni dei media locali, la spiaggia di Hadera, in Israele, è nota per la presenza copiosa di squali e, per questo, sarebbe vietata la balneazione.

Leggi anche
Giovane accoltellato durante la notte di Pasqua: l’orribile caso

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2025 12:59

Giovane accoltellato durante la notte di Pasqua: l’orribile caso

nl pixel