Usa - Sylvester Stallone indagato per reati sessuali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche Sylvester Stallone nello scandalo a luci rosse?

Usa, anche Sylvester Stallone indagato per reati sessuali. La denuncia, che risale al 2017, sarebbe legata a un episodio avvenuto negli anni ’90.

Anche Sylvester Stallone indagato nella bufera a luci rosse che ha sconvolto e sta sconvolgendo il mondo del cinema americano. La nota stella di Hollywood sarebbe indagato per una denuncia risalente al 2017 per un episodio avvenuto, secondo le indiscrezioni, nel corso degli anni anni Novanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sylvester Stallone indagato per reati sessuali

Sylvester Stallone si è limitato a negare le accuse dichiarandosi innocente. Sul caso sta indagando l’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles su segnalazione del dipartimento di polizia di Santa Monica.

L’avvocato dell’attore divenuto famoso per aver interpretato personaggi cult nelle storia del cinema come Rocky e Rambo, aveva fatto sapere agli inquirenti che il proprio assistito aveva effettivamente avuto una relazione sessuale con la donna che ha sporto denuncia ma che la ragazza all’epoca dei fatti era consenziente. Inoltre, nota a margine che i legali hanno comunque voluto specificare, Sylvester Stallone era anche single.

Sylvester Stallone intenzionato a sporgere denuncia

L’episodio in questione sarebbe avvenuto ne 1987 quando l’attore, per motivi di lavoro, si trovava in Israele dove stava girando le riprese di un film.

Lo staff di avvocati di Sylvester Stallone ha inoltre fatto sapere che l’attore sarebbe intenzionato a sporgere denuncia per diffamazione e sarebbe convinto che la donna in questione voglia semplicemente cavalcare l’onda del caso Weinstein per ottenere visibilità.

Si attende la fine dell’inchiesta ovviamente per provare a fare luci sul nuovo capitolo della tragedia a luci rosse che ha investito il mondo del cinema americano, con Stallone che va ad aggiungersi alla lunga lista di stelle accusate o sospettate di molestie sessuali nei confronti di altre attrici o della proprie collaboratrici, come nel recente caso di Morgan Freeman.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SylvesterStallone/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 16:04

Trump: “Pronti i dazi sui prodotti della Cina”. La Fed frena…

nl pixel