Ufficiale, Takumi Minamino è un giocatore del Liverpool
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colpo Liverpool, è già mercato per i Reds

Minamino Liverpool

Takumi Minamino è un nuovo giocatore del Liverpool. Contratto quinquennale per il calciatore prelevato per nove milioni dal Salisburgo. Sarà a disposizione di Klopp dal prossimo 1 gennaio.

Ufficiale il trasferimento di Takumi Minamino al Liverpool. Il calciatore che si è messo in luce con la maglia del Salisburgo passa ai Reds con un contratto quinquennale. Un investimento a lungo termine per gli inglesi che hanno deciso di scommettere con forza sul calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Minamino Liverpool
Fonte foto: https://twitter.com/LFC

Ufficiale Takumi Minamino al Liverpool

Minamino passa al Liverpool per nove milioni e con un contratto quinquennale. Non sono stati resi noti i dettagli economici dell’accordo tra il club inglese e il calciatore.

Il giapponese sarà a disposizione del tecnico Klopp a partire dal prossimo 1 gennaio, quando aprirà ufficialmente la finestra invernale del calciomercato.

Di seguito il video condiviso dal Liverpool per annunciare il colpo di mercato.

La carriera di Minamino

Classe 1995, Minamino ha meritato la luce dei riflettori grazie ai sessantaquattro gol messi a segno nelle 199 partite disputate in terra austriaca, dove era approdato dopo l’esperienza al Cerezo Osaka.

L’intenzione del Liverpool è quella di iniziare a costruire con largo anticipo il tridente del futuro. La speranza invece è che Minamino possa avere da subito un impatto decisivo così da poter rappresentare una valida alternativa che possa allungare la rosa e consentire alla squadra di concentrarsi sia sulla Premier che sull’Europa. Evitando di perdere punti pesanti per strada.

Dopo diciassette giornate di campionate i Reds dominano la classifica e hanno già creato il vuoto alle loro spalle

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2019 15:28

Serie A, Dybala-Ronaldo: la Juve vince a Genova. Sarri: “Gara decisa da due giocate”

nl pixel