Tim Cup, le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Mertens e Insigne dal 1'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tim Cup, le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Mertens e Insigne dal 1′

Le probabili formazioni e la diretta tv di Napoli-Atalanta: Sarri si affida alla migliore formazione. Turn over per Gasperini.

NAPOLI – Dopo una settimana di sosta, ritorna protagonista la Tim Cup con gli ultimi due quarti di finale. Ad aprire questa due giorni sarà il Napoli di Maurizio Sarri che ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Momento completamente diverso per le due squadre: gli azzurri hanno conquistato il titolo di campione d’inverno a Crotone ed ora vogliono anche la semifinale in Coppa Italia. I bergamaschi arrivano dalla sconfitta interna contro il Cagliari. La vincente incontrerà una tra Juventus e Torino.

Napoli-Atalanta (02/01 ore 20:45 stadio San Paolo)

Nel Napoli mini turn over per Sarri che ritrova Mario Rui sulla sinistra e Chiriches al centro della difesa. Zielinski e Diawara daranno un turno di riposo a Allan e Jorginho. In attacco confermatissimo il tridente Callejón, Mertens e Insigne. Nell’Atalanta Berisha e Caldara ritornano dal 1′ mentre a centrocampo spazio per de Roon e Freuler. In attacco Cornelius e Ilicic saranno accompagnati da Kurtic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamšik; Callejón, Mertens, Insigne L. All. Sarri

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Cornelius. All.  Gasperini

Diretta TV: Rai 1, Rai Play

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2018 22:40

Milan, nel 2017 appena 55 punti in 40 gare di campionato

nl pixel