Torino, 78enne investe un'amica che la stava aiutando a fare manovra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mette la retromarcia e uccide l’amica che la stava aiutando a fare manovra: morta donna di 75 anni

Ambulanza

Torino, donna investe per errore una sua amica che la stava aiutando a fare manovra: morta una settantacinquenne.

Drammatico episodio di cronaca a Cantalupa, Torino: una donna di 78 anni mette la retromarcia e per errore investe e uccide l’amica di 75 anni che la stava aiutando a fare manovra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cantalupa, Torino: donna di 78 anni investe e uccide per errore una sua amica

È avvenuto a Cantalupa, Torino. Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, la donna alla guida della macchina, una 78enne, stava facendo manovra con la sua auto quando ha urtato un muretto. A quel punto ha inserito la retromarcia e ha investito la sua amica che la stava aiutando, una donna di settantacinque anni.

Ambulanza
Ambulanza

La ricostruzione del tragico incidente

La donna alla guida, spaventata per aver urtato il muro, avrebbe inserito frettolosamente la retromarcia senza guardare negli specchietti retrovisori e senza accorgersi della presenza della conoscente che intanto si era avvicinata per controllare cosa fosse accaduto e come stesse la sua amica dopo l’urto di lieve entità contro il muretto.

I soccorsi e il decesso dopo il ricovero in ospedale

La donna è stata immediatamente soccorsa dai sanitari che l’hanno trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata con la massima urgenza. Purtroppo la settantacinquenne è morta poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate.

Il cordoglio dell’amministrazione comunale

Il sindaco della cittadina ha espresso il suo dolore per la tragica morte della 75enne e ha manifestato il suo affetto e quello dell’amministrazione comunale con una nota condivisa sui canali ufficiali del Comune.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2021 10:20

Global Citizen Live, il più grande concerto per salvare il mondo

nl pixel