SERIE A TIM: Torino-Milan 1-1, le pagelle dei rossoneri!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SERIE A TIM: Torino-Milan 1-1, le pagelle!

MILAN

Finisce in parità all’Olimpico la sfida tra i granata di Mazzarri e i ragazzi di Gattuso.

Un pari che serve poco a entrambe in ottica classifica quello avvenuto sul prato dell’Olimpico tra granata e rossoneri. La squadra di Mazzarri ha cominciato in maniera approssimativa la gara fallendo un rigore con Belotti e incassando la rete dello svantaggio pochi minuti più tardi.

Il copione è mutato nella ripresa quando, dallo stacco di testa firmato De Silvestri, poi espulso a pochi istante dal termine, il Torino ha trovato il definitivo 1-1.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il posto Champions ora è molto lontano per i ragazzi di Gattuso, i punti da recuperare sono 10 e le partite ancora 5 un vero sogno utopico.

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Torino-Milan 1-1: le pagelle

DONNARUMMA 6: sulla rete subita ha qualche colpa in uscita. Bravo in occasione della parata nel finale su Ljajic.

ABATE 5: poco reattivo, assente in avanti. Perde De Silvestri in occasione del pareggio. Il palo nel finale non basta a raggiungere la sufficienza.

BONUCCI 6,5: tiene bene e chiude senza mai andare in difficoltà, una sicurezza.

ZAPATA 6,5: altra prestazione molto positiva del colombiano. Pochi errori e buone chiusure.

RODRIGUEZ 5,5: manca di concentrazione a tratti, alterna buone giocate a errori elementari. Da lui tutti si aspettano di più.

KESSIE 5,5: sottotono in mezzo al campo. Fatica a riprendersi dopo il rigore causato a inizio partita.

BIGLIA 6,5: intelligente e rapido nella giocata. Sta tornando a buoni livelli l’argentino. (Dal 67’ LOCATELLI 6: strappa una sufficienza tirata senza particolari meriti, gioca semplice con i compagni).

BONAVENTURA 6,5: il gol alza sicuramente il voto in pagella, nel complesso la prestazione è buona ma non ancora da grande.

SUSO 5,5: quando accelera difficilmente si riesce a contenerlo, ma ieri è apparso spento e stanco lo spagnolo. Giusto il cambio. (Dal 78’ SILVA: sv)

KALINIC 6: il gol proprio non arriva per il croato e questo pesa tanto. L’impegno non manca lì davanti ma deve essere più determinante. (Dal 74’ CUTRONE 6: grande cattiveria del centravanti. Lotta su ogni pallone e cerca di mettere in difficoltà i granata).

BORINI 6: corsa e generosità. A tratti manca la giocata di livello o la conclusione da fuori sorprendente. Resta un jolly importante per la squadra.

GATTUSO 5,5: forse qualche cambio avrebbe dovuto effettuarlo prima. La squadra è stanca e ha perso un briciolo di entusiasmo. La scalata verso la Champions è di fatto sfumata.

Questo il post pubblicato dal Milan al termine della sfida contro il Torino:

The match ends with the two teams sharing the points#TorinoMilan 1-1

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 18 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2018 13:54

Non solo Callejon, un altro giocatore del Napoli in bilico

nl pixel