Un uomo di 33 anni è annegato ai Murazzi a Torino. Possibile un malore, indagini in corso.

TORINO – Un uomo è annegato ai Murazzi a Torino. La tragedia è avvenuta nella notte tra il 29 e il 30 agosto 2020 quando il 33enne si è tuffato in acqua per fare un bagno.

Subito dopo l’ingresso in acqua, l’uomo è scomparso con due amici che si sono buttati aiutarlo. Inutile il loro tentativo con i soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un incidente che ha diversi punti da chiarire con la Procura che ha autorizzato l’autopsia sul corpo dell’uomo.

La ricostruzione

L’ipotesi più probabile resta quella di un tragico incidente visto che le versioni di testimoni e amici coincidono. Il 33enne si è buttato in acqua per rinfrescarsi. Un tuffo che si rivelato fatale visto che non è più risalito.

Secondo le prime ricostruzioni, riportate da La Repubblica, l’uomo potrebbe essere annegato per un malore o per colpa dell’alcol o ancora dal fatto che non sapeva nuotare. Indagini in corso per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Ambulanza
Ambulanza

Giallo a Bari, rinvenuto un corpo senza vita

Il corpo di un uomo di 37 anni è stato rinvenuto a Bari nei pressi di una caserma dismessa. La Procura ha aperto un’inagine per ricostruire meglio la dinamica di quanto successo.

Si attende il responso del medico legale visto che il corpo non presentava segni di violenza. Possibile una morte per cause naturali, ma nessuna pista è esclusa fino a quando non si hanno delle prove certe. Gli inquirenti stanno cercando di risalire all’identità della persona che è stata trovata senza vita. Un mistero che ha diversi punti da chiarire con la Procura che aspetta i primi risultati dell’autopsia per iniziare ad avanzare delle ipotesi su quanto accaduto nel capoluogo pugliese.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca Murazzi Po torino

ultimo aggiornamento: 30-08-2020


Crotone, esplode barca con migranti a bordo, ci sono morti

Tragedia nel Pavese, 15enne travolto e ucciso da un pick-up