Tottenham-Juventus, Pochettino in conferenza stampa: “Attenzione ai bianconeri”

Mauricio Pochettino in conferenza stampa alla vigilia di Tottenham-Juventus: “Possiamo battere i bianconeri. Siamo diventati più maturi”.

LONDRA – Alla vigilia di Tottenham-Juventus il tecnico degli ‘Spurs’, Mauricio Pochettino, ha parlato nella consueta conferenza stampa: “Abbiamo analizzato la gara di andata. Forse il primo gol era in fuorigioco, abbiamo concesso un rigore ma poi abbiamo avuto anche un po’ di fortuna. Ora la testa è a domani sera non più alla sfida di andata“.

L’allenatore argentino parla anche di Higuaín: “Lui è uno degli attaccanti più forti al mondo insieme a Kane. Domani servirà una gara perfetta. Noi stiamo attraversando un ottimo momento e speriamo di dare continuità a questo percorso“.

GONZALO HIGUAIN
GONZALO HIGUAIN

Sugli Spurs: “In questi anni siamo cresciuti tantissimo. Domani dobbiamo essere coraggiosi e la qualificazione è alla portata. Io non mi pongo limiti e credo nella vittoria di un trofeo“.

Su Astori: “Ho avuto la possibilità di incontrarlo 5 anni fa perché volevo portarlo al Southampton. Era un grande professionista e una persona squisita. Il mio abbraccio a tutti i suoi cari“.

Le probabili formazioni del match

Hugo Lloris in conferenza stampa: “Buffon è uno dei miei esempi”

Insieme al tecnico, parla in conferenza stampa anche Hugo Lloris: “Siamo soddisfatti del risultato dell’andata ma sappiamo che è ancora tutto possibile. Siamo una squadra in crescita e vogliamo andare avanti in questa competizione“.

Su Buffon: “Lui è un mito del calcio. Insieme a Casillas è stato uno dei miei esempi. Domani, però, saremo avversari e noi vogliamo ridurre il gap con le più grandi“.

Qui il video della conferenza stampa di Pochettino e Lloris

#UCL LIVE! Tottenham press conference

📺 #UCL LIVE! Tottenham's Mauricio Pochettino & Hugo Lloris give their thoughts on their return match with Juventus. Will Spurs go through?

Pubblicato da UEFA Champions League su martedì 6 marzo 2018

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X