Caserta, muore bambino di 4 anni dopo volo dalla finestra di casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Caserta, bimbo di 4 anni cade da finestra e muore in ospedale

Polizia italiana

Un bambino di 4 anni è deceduto a Caserta dopo essere precipitato dalla finestra. Gravi lesioni, il decesso in ospedale.

CASERTA – Immane tragedia in Campania, dove un bambino di 4 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra di casa. Il piccolo è deceduto in ospedale, a causa delle gravi lesioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Caserta, la caduta di sabato pomeriggio

Secondo una prima ricostruzione, il piccolo stava disegnando e nel farlo si sarebbe issato su un tavolino. Perso l’equilibrio, il drammatico volo dalla finestra, sita al quarto piano dell’abitazione situata nel centro di Caserta.

La corsa in ospedale

Immediato l’allarme e i soccorsi. Il piccolo è stato soccorso e portato all’ospedale del capoluogo campano, dove il medici lo hanno intubato; nonostante le condizioni fossero gravi, sembrava che potesse salvarsi. Il bimbo aveva riportato una frattura al braccio, ma le lastre hanno anche accertato numerose fratture interne, tra cui una al cranio; nella notte le condizioni del bambino sono peggiorate ed è morto. Lo strazio dei genitori accorsi al nosocomio, speranzosi che il loro figlioletto potesse salvarsi.

Campania in lutto

Il bambino deceduto era di nazionalità romena. Per la Polizia di Stato – chiamata a indagare sui fatti – si tratterebbe di un incidente. Secondo quanto riscontrato dai poliziotti del reparto Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Caserta, il piccolo sarebbe caduto dopo essere salito su un tavolino, sul quale era solito disegnare, che era accanto alla finestra. Ad attutire il colpo, solo alcuni fili di stenditoi del secondo piano che hanno sospeso per un secondo il bambino. Ma non è bastato…

https://www.youtube.com/watch?v=g5KiZPlI5qU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2020 11:31

Omicidio-suicidio a Carnago, uccide la moglie e poi si toglie la vita

nl pixel