Tragedia nel casertano: uccide la moglie e ferisce 5 passanti prima di suicidarsi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel casertano: uccide la moglie e ferisce 5 passanti prima di suicidarsi

Carabinieri mafia messina

Pomeriggio di terrore nel casertano quando Davide Mango ha prima ucciso la moglie e poi ha ferito altre 5 persone prima di suicidarsi.

BELLONA (CASERTA) – Pomeriggio di terrore a Bellona, in provincia di Caserta. La guardia giurata con un passato da sostenitore di Forza Nuova, Davide Mango, ha prima ucciso la moglie e poi ha sparato dal balcone ai passanti con un fucile da caccia e anche con una pistola, ferendo cinque persone che non sono in gravi condizioni. Dopo ore di colloqui con i carabinieri, l’uomo ha deciso di togliersi la vita sparandosi un colpo in testa prima dell’irruzione in casa degli inquirenti.

Strage nel casertano, ancora ignaro il movente dell’omicidio

I carabinieri in queste ore sono al lavoro per cercare di capire il movente che ha portato a questa strage. Al momento non si conoscono le vere motivazioni che possono aver causato nella mente di Davide Mango l’idea prima di uccidere la mogli e successivamente sparare dal balcone e lanciare anche degli oggetti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I soccorsi sono arrivati immediatamente per soccorrere la consorte ma la donna è deceduta in ambulanza. Si è salvata, invece, la figlia che è riuscita a scappare dalla furia omicida del padre e chiamare aiuto. A nulla sono servite le negoziazioni, Davide Mango si è suicidato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 22:21

Corigliano Calabro, uomo ferisce figlio e nuora: arrestato

nl pixel