San Cataldo, trovato il corpo di Maria Teresa Torregrossa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caltanissetta, trovato il corpo di Maria Teresa Torregrossa

Il corpo di Maria Teresa Torregrossa è stato trovato nella periferia di San Cataldo. Il movente dell’omicidio è oscuro, indagano i carabinieri.

SAN CATALDO (CALTANISSETTA) – È terminata con una brutta notizia la ricerca di Maria Teresa Torregrossa. Il corpo senza vita della donna scomparsa nella giornata di domenica 23 settembre è stato ritrovato nella periferia di San Cataldo, un piccolo centro in provincia di San Cataldo.

Al lavoro i carabinieri che devono far luce su questo omicidio. Il cadavere è staro ritrovato con ancora il coltello piantato all’altezza del petto. Erano presenti anche delle ferite al collo. Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia per cercare di capire i motivi della morte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24)

San Cataldo, ritrovato il cadavere di Maria Teresa Torregrossa

Le ricerche di Maria Teresa Torregrossa erano partite nella giornata di domenica, quando il marito ha denunciato la scomparsa. Al suo risveglio l’uomo non ha trovato la moglie in casa e si è immediatamente recato dai militari. Il corpo è stato individuato da uno dei volontari che erano al lavoro per ritrovare la donna.

I carabinieri – che fino a questo momento si erano concentrati solo sulle ricerche – ora devono fare luce su un omicidio che al momento resta senza movente. Nei prossimi giorni si scaverà attentamente nel passato e nella vita privata della vittima e verranno ascoltati nuovamente i testimoni per fare luce sulla morte della donna. Si attendono anche i primi risultati dell’autopsia per capire l’ora e la data precisa del decesso. Proprio da questi dati le indagini potrebbero avere una svolta nell’individuazione del killer.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 11:04

Bari, in manette Cosmo Giancaspro per bancarotta fraudolenta

nl pixel