Con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, torna anche uno storico chef presidenziale, Andre Rush che lancia un appello terrorizzante.
In un video per TMZ, lo chef Andre Rush, famoso per le sue ricette e i suoi video virali che mescolano cucina e bodybuilding, ha lanciato un vero e proprio appello a Donald Trump. Secondo Rush, il neopresidente degli Stati Uniti “non è più quello del 2016” e, a 78 anni, deve assolutamente cambiare drasticamente la sua alimentazione “altrimenti morirà”.
“Potrebbe morire”, ipotesi shock su Donald Trump
Rush è stato già chef presidenziale per Trump nel 2016, ma ha lavorato anche per Bill Clinton, George W. Bush e Barack Obama. E conosce bene le abitudini alimentari del tycoon: “Trump è sempre di corsa e la sua routine nutrizionale non è granché. Mangia quotidianamente hamburger, polpettoni, tacos, sempre di fretta”.
Cosa mangerà Donald Trump alla Casa Bianca? Chef Rush spiega che cercherà di ridurre il consumo di carne rossa, introducendo molto più pesce, soprattutto salmone, che sembra essere il preferito dell’ex presidente.
L’appello al tycoon
Inoltre, Rush sottolinea l’importanza della colazione, che Trump “salta di continuo”. Uova e burro d’arachidi possono essere un alleato importante per la sua dieta. Quanto agli snack, Rush punta sulla frutta, mentre la pasta sarà limitata a una volta a settimana.
Anche i cibi più “sfiziosi” come gli hamburger potranno restare, ma in versione più leggera, eliminando ad esempio il formaggio e aumentando la quantità di insalata. L’unica vera sfida sarà far mangiare a Trump più verdura: “La mia squadra in cucina deve nascondergliela nei piatti per fargliela mangiare”.
In ultimo, Chef Rush lancia un vero e proprio appello a Donald Trump: “È fondamentale che mangi meglio per assicurarsi di essere il più sano possibile per la sua età e per le esigenze del lavoro. Il suo organismo è cambiato radicalmente e non può continuare a mangiare quotidianamente le solite cose sempre di corsa”.