Trump positivo al coronavirus! Anche Melania, che twitta: "Stiamo bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donald Trump e Melania positivi al Coronavirus

Donald Trump

Donald Trump e la first lady Melania hanno annunciato di essere positivi al coronavirus. Iniziata la quarantena, sospesi gli impegni della campagna elettorale.

WASHINGTON – Il presidente americano Donald Trump e la First Lady Melania sono entrambi positivi al coronavirus. Il test eseguito ha dato l’esito della positività al Covid-19.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Trump: “Insieme ce la faremo!”

E’ stato lo stesso capo della Casa Bianca attraverso un tweet a comunicare: “La First Lady ed io siamo risultati positivi al Covid-19. Iniziamo subito la quarantena e il processo di guarigione. Insieme ce la faremo!“.

Melania: “Stiamo bene, in quarantena”

Anche la First Lady ha comunicato attraverso twitter: “Come troppi americani hanno fatto quest’anno, anch’io e il presidente degli Stati Uniti siamo in quarantena a casa dopo essere risultati positivi al test sul Covid-19. Ci sentiamo bene e io ho posticipato tutti gli impegni previsti. Fate in modo di stare al sicuro e ne usciremo insieme“.

Donald Trump
fonte foto https://twitter.com/realDonaldTrump

Stop alla campagna elettorale

Donald Trump e la First Lady Melania stanno bene“, ha rassicurato il medico del presidente Usa. Un viaggio in Florida, previsto per venerdì, è già stato cancellato.

La positività della collaboratrice Hicks

Con molta probabilità Trump e Melania hanno contratto il coronavirus “tramite” Hope Hicks, stretta collaboratrice del tycoon che solo poche ore prima era risultata positiva: “Hope, che ha lavorato così duramente senza una pausa è risultata positiva al Covid-19, terribile!” aveva twittato Trump. La Hicks, riferisce la Cnn, non solo ha recentemente viaggiato molte volte insieme al presidente, l’ultima volta per il dibattito a Cleveland, ma ha anche volato mercoledì scorso sull’elicottero presidenziale insieme ai più stretti collaboratori di Trump, compreso il genero Jared Kushner, mentre andavano ad un appuntamento elettorale in Minnesota.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2020 11:21

Recovery Fund, Conte: “Coerenza e lealtà da tutti i Paesi Ue”

nl pixel