Turista coreana investita e uccisa da un tram a Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma a Milano, turista coreana investita e uccisa da un tram

Ambulanza

Turista coreana investita e uccisa da un tram a Milano. L’incidente è avvenuta nella notte tra il 10 e l’11 febbraio in zona Porta Venezia.

MILANO – Tragedia nella notte tra il 10 e l’11 febbraio 2020 a Milano dove una turista coreana è stata investita e uccisa da un tram. L’impatto fatale è avvenuto in piazza Oberdan, zona Porta Venezia. Inutili i soccorsi per la 20enne che è morta sul colpo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente. Nelle prossime ore saranno interrogate le tre amiche della vittima oltre il conducente del mezzo pubblico per provare a capire il motivo di questa tragedia.

Turista coreana investita e uccisa a Milano

L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di martedì 11 febbraio nei pressi di una banchina del tram. Non è ancora chiara la dinamica dell’impatto con la giovane, residente in Inghilterra e in vacanza a Milano, che è stata trascinata per alcuni metri dal mezzo pubblico.

Con lei c’erano anche altre tre amiche rimaste illese ma sotto shock. Anche il tranviere è stato portato in ospedale per accertamenti. La chiamata ai soccorsi è stata immediata ma purtroppo per la giovane non c’è stato niente da fare. La 20enne coreana è morta sul colpo. Il magistrato nelle prossime ore potrebbe autorizzare l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Aperto un fascicolo dalla Procura di Milano. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica di questo incidente. Nelle prossime ore dovrebbero essere ascoltate nuovamente le amiche della vittima. Previsto anche l’interrogatorio del conducente che potrebbe finire nel registro degli indagati.

Si tratta di un atto formale per poter continuare le indagini e provare a capire il perché della tragedia. Una turista coreana è morta dopo essere stata investita da un tram a Milano in zona Ponte Venezia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:32

Dalla tonaca a Forza Nuova, ex parroco abbandona gli abiti da ‘don’ per diventare referente del partito di estrema destra

nl pixel