Mercato Milan, Memphis Depay promesso a Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, c’è una promessa a Gattuso

Gennaro Gattuso

Mercato Milan, Memphis Depay promesso a Gennaro Gattuso. Con o senza Europa League, l’olandese sarà uno dei due o tre colpi di livello dei rossoneri.

Mercato Milan, Memphis Depay promesso a Gattuso. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Europa o non Europa Memphis Depay sarà un giocatore rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sarebbe questa la promessa fatta da Massimiliano Mirabelli al tecnico rossonero in vista di un mercato che si preannuncia complicato ma non per questo deludente.

Milan, Memphis Depay un colpo ‘già fatto’

Secondo quanto emerso nelle ultime settimane infatti, il Milan avrebbe già strappato il sì di Memphis Depay e sarebbe pronto a chiudere. Il Lione ha fatto sapere di essere disposto a trattare e si lavora ormai ai dettagli di un’operazione preannunciata da tempo e che potrebbe chiudersi già nei primi giorni del prossimo mercato estivo.

Non è chiaro se Memphis Depay possa andare a completare il reparto con Suso e Hakan Calhanoglu oppure se lo spagnolo ex Liverpool possa partire.

Mercato Milan, si attende il verdetto dell’Uefa

Di certo prima di pianificare il mercato in uscita, quello legato ai big, bisognerà attendere il verdetto dell’Uefa sulla partecipazione dei rossoneri alla prossima edizione dell’Europa League e sulle sanzioni cui dovrà sottostare il club di via Aldo Rossi per quanto riguarda il mercato e il monte ingaggi.

Di seguito un video con tutti i gol di Depay con la maglia del Lione nella stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 16:45

Tanti auguri ad Alberto Malesani, l’ultimo tecnico italiano a vincere la Coppa UEFA

nl pixel