Tuttosport: Mercato Milan, c'è un piano per Saint-Maximin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport: Milan, c’è un piano per Saint-Maximin

Allan Saint-Maximin mercato Milan

Il giovane esterno d’attacco del Nizza è l’obiettivo numero uno dei rossoneri. Ecco la strategia del Milan per arrivare al calciatore

Allan Saint-Maximin è l’obiettivo numero uno del Milan nel prossimo mercato estivo. L’ala del Nizza, classe 1997, si sta rendendo protagonista di un grande campionato con la squadra allenata da Patrick Vieira. Il Milan ha messo gli occhi su di lui già durante il mese di gennaio: la volontà iniziale del club di via Aldo Rossi era quello di portarlo subito a Milanello. Gli esborsi per Paquetà e Piatek, uniti alla volontà del tecnico del Nizza, hanno costretto a un rinvio. Leonardo, adesso, vuole agire per tempo, evitando lo scatenarsi di aste estive. Un affare in stile-Paquetà: ecco gli ultimi dettagli sottolineati dal quotidiano Tuttosport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttosport: Milan-Saint Maximin in stile Paquetà?

Il Milan ha l’obbligo di condurre un mercato in linea con le ferree regole del Fair Play Finanziario, soprattutto dopo che l’Uefa ha contestato e sanzionato le violazioni del club nel periodo 2014-2017. Per questo, la priorità rossonera è quella di bruciare sul tempo gli avversari, come successo nel caso dell’acquisto di Lucas Paquetà.

Leonardo ha quindi intenzione di mettere adesso sul piatto della bilancia una somma importante, convincendo così il Nizza a dire subito di sì all’offerta. Ciò eviterebbe di scatenare la corsa al rialzo sul prezzo del giocatore.

Allan Saint-Maximin
https://www.goal.com/it/notizie/arrivato-in-sordina-al-nizza-allan-saint-maximin-e-una/185jtvoo05s0wzxz0wvs3kfgc

Il Milan ha già il sì di Saint-Maximin

Una volta trovato l’accordo col Nizza, il più sarebbe fatto. L’idea di un trasferimento a Milano, infatti, elettrizza Saint-Maximin, felice di vestire la maglia di un club così glorioso.

Toccherà quindi a Leonardo tentare di convincere il Nizza con una cifra convincente. Secondo Tuttosport, il Nizza avrebbe già rifiutato un’offerta di 25 milioni di euro del Dortmund. Saranno dunque necessari almeno 30 milioni per far riflettere i francesi sulla possibilità di concludere immediatamente l’affare. Sono attese novità già a partire dalla prossima settimana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 11:07

Rapid Vienna-Inter, i Top e i Flop nerazzurri

nl pixel