Il Nuovo governo in assemblea degli eletti. Giorgia Meloni sugli attacchi della Russia: “Ogni missile isola di più Putin”.

Il nuovo governo plasma le sue proposte, i suoi obiettivi principali. Questi, volti ad assumere un ruolo essenziale per rendere il nuovo governo autorevole e di altissimo livello per l’Italia. Giorgia Meloni parla sulla questione tra Russia e Ucraina: “Putin, in difficoltà sul campo di battaglia, sta deliberatamente colpendo obiettivi civili in molte città ucraine”.

Missili Guerra
Missili Guerra

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

In Assemblea del partito

Giorgia Meloni parla all’assemblea degli eletti del suo partito, puntando a dar vita al nuovo governo “autorevole e di altissimo livello, che parta dalle competenze”. La leader di Fratelli d’Italia si riferisce agli alleati e alla sua squadra di partito, ribadendo il suo piano che mette all’apice l’obiettivo primario di migliorare il governo del Paese, prima di qualsiasi altra esigenza secondaria.

Poi spostando l’attenzione sugli ultimi conflitti avvenuti su Kiev da parte dei russi, dichiara: “Putin, in difficoltà sul campo di battaglia, sta deliberatamente colpendo obiettivi civili in molte città ucraine”. Ogni missile che sta colpendo uomini, donne e bambini, secndo la leader, “isola ulteriormente la Russia e rafforza la nostra convinzione di difendere chi si batte per la propria libertà”.

Giovedì 13 ottobre intanto è prevista la prima seduta del Parlamento dopo il voto.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Guerra in Ucraina

ultimo aggiornamento: 10-10-2022


Governo Meloni: da chi è composta la galassia della futura premier

Meloni alla festa di Vox, saldata l’asse con gli alleati internazionali