Ufficiale, André Silva è un giocatore del Siviglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, André Silva è un giocatore del Siviglia

Ufficiale il trasferimento di André Silva al Siviglia. Il portoghese passa ai bianco-rossi in prestito con diritto di riscatto.

Milan, ufficiale il trasferimento di André Silva al Siviglia. L’attaccante portoghese ha sostenuto le visite mediche di rito con gli andalusi e ha firmato il contratto che lo legherà ai bianco-rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva Mercato Milan
André Silva

Ufficiale, André Silva al Siviglia in prestito con diritto di riscatto

La comunicazione ufficiale è stata data dal Siviglia attraverso un comunicato ufficiale apparso sulla propria pagina ufficiale. Gli spagnoli hanno fatto sapere di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore in prestito con diritto di riscatto. Non sono ancora state rese note le cifre dell’operazione che dovrebbe portare nelle casse di via Aldo Rossi una cifra vicina ai trentotto milioni di euro nel caso in cui gli spagnoli dovessero esercitare il diritto di riscatto.

André Silva al Milan

Arrivato in rossonero appena un anno fa per una cifra vicina ai quaranta milioni di euro,  André Silva non è riuscito a esprimere il proprio potenziale ed è stato scavalcato nelle gerarchie di Gattuso prima da Nikola Kalinic, uomo di punta anche di Montella, e poi da Cutrone, protagonista di una stagione quasi perfetta.

Dopo un buon inizio nei preliminari di Europa League, Silva si è perso proprio sul più bello continuando a esprimere un calcio difficile da giocare in Italia: molto tecnico e poco incisivo, l’ex Porto ha perso fiducia nei propri mezzi e ha perso anche la maglia da titolare della nazionale portoghese nonostante le richieste di Cristiano Ronaldo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 20:13

Mercato Inter, Keita vicinissimo. Nel mirino Thiago Maia del Lille

nl pixel