Mercato Inter, Keita vicinissimo. Nel mirino Thiago Maia del Lille
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Keita vicinissimo. Nel mirino Thiago Maia del Lille

Mercato Inter, Keita è sempre più vicino ai nerazzurri. Il giocatore è atteso a Milano nelle prossime ore per svolgere le visite mediche.

MILANO – Modric no, Keita sì. Sembra questo il resoconto definitivo di una settimana molto intensa in casa Inter. Se per il centrocampista croato le speranze sembrano essere vicine allo zero, l’ex Lazio ormai è virtualmente un giocatore dell’Inter. La conferma è arrivata dalla mancata convocazione per la prima giornata di campionato da parte del Monaco.

Stando a quanto riportato da SportMediaset, il giocatore è atteso entro lunedì a Milano per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per le prossime stagioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Keita
fonte foto https://www.facebook.com/KeitaBaldeD/

Mercato Inter, Thiago Maia il nome nuovo per il centrocampo

L’Inter è al lavoro anche per il futuro. Secondo il portale francese Le10sport.com, i nerazzurri avrebbero messo sul piatto una proposta di 20 milioni di euro al Lille per assicurarsi il centrocampista Thiago Maia. Il giocatore sembrava destinato in Premier con Newcastle e Watford sulle sue tracce ma l’inserimento del club italiano ha cambiato le carte in tavola.

Il d.s. Ausilio è pronto ad acquistare il giocatore ma a lasciarlo in Francia per un anno. Al momento lo slot da extracomunitario non è libero e quindi un arrivo ad Appiano Gentile sin da subito non è possibile. Non è esclusa la possibilità di vederlo con la maglia nerazzurra a gennaio ma molto dipenderà dalle cessioni. L’Inter accelera per Thiago Maia e attende la risposta del Lille.

Di seguito il video con alcune giocate di Thiago Maia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/KeitaBaldeD/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 18:42

Mercato Milan, Carlos Bacca nel mirino dello Sporting Lisbona

nl pixel