UFFICIALE - Cedric Soares è un nuovo giocatore dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, ufficializzato l’acquisto di Cedric Soares

L’Inter ufficializza l’arrivo di Cedric Soares dal Southampton: il giocatore arriva in nerazzurro in prestito oneroso con diritto di riscatto

Dopo l’accordo raggiunto nella giornata di giovedì l’Inter ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Cedric Soares dal Southampton. Il calciatore portoghese classe ’91 arriva in nerazzurro in prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto (11 milioni di euro) da esercitare alla fine della stagione.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cedric Soares è un nuovo giocatore dell’Inter

L’annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro dell’acquisto del terzino portoghese arriva attraverso un comunicato che la stessa società nerazzurra ha pubblicato sul proprio sito ufficiale. 

Il giocatore portoghese, oltre al Southampton ha giocato anche nello Sporting Lisbona e nell’Academica Coimbra oltre a vestire la maglia della Nazionale portoghese con cui è diventato Campione d’Europa nel 2016. Sempre con il Portogallo ha preso parte agli ultimi Mondiali di calcio che si sono disputati in Russia tra giugno e luglio 2018 dove ha giocato da titolare tutte e tre le partite della fase a gironi. 

Walter Sabatini e Piero Ausilio
Walter Sabatini e Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/mariob1991/media)

Cedric Soares: ieri visite mediche e prime parole da nerazzurro

Nella giornata di ieri il neo giocatore nerazzurro si era sottoposto alle visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al club di Corso Vittorio Emanuele fino al termine della stagione (30 giugno 2019). 

Sempre nella giornata di ieri sono arrivate le sue prime parole da imminente giocatore nerazzurro: “Forza Inter, sono molto felice” le sue parole pronunciate ai giornalisti che lo attendevano fuori dalla sede del club dopo aver firmato il contratto. 

Ancora da conoscere il suo numero di maglia e il giorno della conferenza stampa di presentazione che saranno noti nei prossimi giorni. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:52

Milan, prosegue la rivoluzione di Gazidis: in arrivo Hendrik Almstadt

nl pixel