Un uomo italiano è morto a Dresda, indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

37enne italiano morto a Dresda, indagini in corso

Polizia Germania

Un uomo italiano è morto a Dresda. Aperta un’indagine per ricostruire meglio quanto accaduto.

DRESDA (GERMANIA) – Un uomo italiano è morto a Dresda, in Germania, mentre era sotto la custodia della polizia. A dare la notizia è stata la Procura della città tedesca riportata da La Repubblica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le autorità locali hanno aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo visto che il decesso non è avvenuto per cause naturali. Sul corpo dell’uomo è stata fatta l’autopsia anche se i risultati non saranno disponibili prima di martedì 18 agosto 2020.

Uomo morto a Dresda

La morte dell’uomo italiano è al vaglio degli inquirenti. “Non si è trattato di un decesso naturale – hanno fatto sapere le autorità locali – ed è per questo che stiamo conducendo un’indagine sulla sua morte“. Accertamenti che serviranno a capire se il fermato ha avuto un comportamento aggressivo nei confronti della polizia o gli agenti hanno utilizzato la forza contro di lui.

Delle risposte potrebbero arrivare dall’autopsia anche se i risultati non saranno disponibili prima di martedì. In corso tutte le indagini del caso per cercare di ricostruire meglio la dinamica. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, l’uomo era stato arrestato per comportamenti violenti in un bar.

Polizia Germania
Hannover, Fussball, Herren,Testspiel, L‰nderspiel, Freundschaftsspiel, Deutschland- Niederlande, 17.11.2015, HDI Arena Hannover Spiel abgesagt wegen Bombendrohung, Polizei Einsatz Hanover Football men try out international match Friendly match Germany Netherlands 17 11 2015 HDI Arena Hanover Game cancelled due Bomb threat Police Use

Omicidio a Ostia

Nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2020 è avvenuto un omicidio a Ostia. Un romano di 43 anni ha ucciso il padre di origine tunisine al culmine di una lite. Discussioni che erano ormai all’ordine del giorno tra i due dopo la morte della madre.

Dopo aver ucciso il padre, l’uomo si è presentato in caserma per raccontare quanto successo e confessare l’omicidio. La Procura di Roma ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto accaduto con il 43enne che è stato portato in carcere con l’accusa di omicidio. Aggressione che è nata al culmine di un litigio tra i due anche se la dinamica non è ancora chiara.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2020 21:54

Giulio Gallera ferito alla testa durante una vacanza in Liguria

nl pixel