Idea non semplice da attuare contro il Benevento anche se il tecnico rossonero potrebbe decidere di dare un turno di riposo a Kessié.

CARNAGO (VA) – Gennaro Gattuso non vuole privarsi di nessuna possibilità in queste ultime partite prima del mercato di gennaio. Come riporta Sky Sport il tecnico rossonero nell’allenamento odierno ha provato il 3-4-3 con Montolivo e Biglia come coppia centrale. Al momento, quindi, potrebbe rimanere fuori Franck Kessié. Soluzione difficilmente attuabile visto che “Ringhio” stravede per il centrocampista ivoriano, molto simile a lui, ma non è escluso che questa possibilità venga messa in campo domenica contro il Benevento.

Kessié ha bisogno di riposo, possibile panchina contro il Benevento

Franck Kessié è un punto di riferimento del Milan ma ha bisogno di un po’ di riposo per ritrovare la lucidità. Sarà un mese molto intenso questo di dicembre visto anche l’impegno di Coppa Italia. Non è escluso un possibile turno di riposo per l’ivoriano domenica contro il Benevento, con Montolivo e Biglia che giocheranno sulla linea mediana.

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Sarà una partita non semplice per i rossoneri e la maggiore qualità della squadra di Gattuso potrebbe essere la carta decisiva per portare a casa i tre punti. “Ringhio” pensa a rivoluzionare il Milan per riparte…

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Benevento-Milan calcio copertina Gennaro Gattuso milan

ultimo aggiornamento: 29-11-2017


Mercato Milan, emissari in Belgio: nel mirino Onyekuru e Dendoncker

I tifosi che ne pensano, corretto ripartire da Gattuso?