Verso Bologna-Milan: orari, diretta streaming e canali tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Bologna-Milan: orari, diretta streaming e canali tv

Domani sera, alle ore 20:30, il Milan proverà a difendere il quarto posto in classifica, giocando in casa di un Bologna in piena crisi. Ecco dove vedere il match

Bologna-Milan sarà un incontro da non fallire, per molti motivi. I rossoneri, anzitutto, devono continuare a marciare velocemente, con l’obiettivo di tenere dietro le altre pretendenti al quarto posto. Il Milan, poi, ha anche l’obbligo di dimenticare lo scivolone del Karaiskakis di Atene contro l’Olympiakos: un ko per 3-1 che ha estromesso la squadra dai sedicesimi di finale di Europa League. Il tutto, sarà arricchito da una sfida particolare: sulla panchina bolognese siede infatti Pippo Inzaghi, icona del Milan negli anni 2000 e mister sempre più sulla graticola. Dove è possibile seguire la partita?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna-Milan: dove vederla in streaming e tv

Bologna-Milan, gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma Sky Sport (canali 202/263 del satellite e 373/383 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20:25.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Bologna-Milan, le probabili formazioni

Ecco i probabili undici di partenza che Inzaghi e Gattuso schiereranno domani sera sul terreno di gioco dello Stadio Renato Dall’Ara a partire dalle ore 20:30:

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Orsolini, Dijks; Santander, Palacio. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2018 19:03

Mercato Inter, De Paul ha convinto: tantativo già a gennaio

nl pixel